Federica Panicucci, il segreto della felicità: il pensiero della conduttrice

La conduttrice televisiva Federica Panicucci ha voluto svelare a tutti i suoi fan qual è per lei il segreto per la vera felicità.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

A quanto pare la conduttrice televisiva Federica Panicucci ha scoperto qual è il vero segreto della felicità, e ha voluto comunicarlo a tutti i suoi fan sui social. La Panicucci da molti anni è un volto televisivo importante, che è riuscita nel corso della sua lunga carriera a conquistare un pubblico vasto.

Attualmente la donna conduce il programma televisivo Mattino Cinque, che pare abbia una grandissimo seguito e che accompagna gli italiani durante le fasi iniziali della giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si trattiene in diretta: “È una vicenda tragica”

Federica Panicucci, svelato il segreto

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

All’interno del suo ultimo post Federica Panicucci ha voluto condividere con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale Instagram quello che per lei è il segreto della felicità. La donna ha infatti rivelato che secondo il suo avviso il primo passo verso l’essere felici è sicuramente amare se stessi.

La stessa Panicucci ne ha parlato anche all’interno del suo libro, dal titolo Il coraggio di essere felice, che a quanto pare sta anche ottenendo un discreto seguito. All’interno dei social la donna pare abbia anche un ottimo rapporto con i suoi fan, con cui condivide parte del suo quotidiano e pensieri sempre positivi e ottimisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, la figlia Sofia spiazza tutti: cos’ha fatto?

Sicuramente ciò è dovuto anche una grande serenità che vive all’interno del suo privato, essendo felicemente fidanzata con Marco Bacini. Dopo la fine infatti del suo matrimonio con il dj Mario Fargetta, la donna ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di lasciarsi andare ad un nuovo incredibile amore.

Con Marco ha ritrovato la serenità e ha raccontato che ogni volta che lo vede le batte fortissimo il cuore. Anche per quanto riguarda però il suo lavoro sicuramente non può certo lamentarsi, poiché ogni giorno conduce il suo programma Mattino Cinque, che è molto seguito dal pubblico.

Si tratta di un impegno importante perché la trasmissione va in diretta, e ciò vuol dire che può essere colta anche da vari imprevisti o gaffe, che qualche volta ovviamente sono anche capitati. La conduzione della Panicucci però è sempre molto attenta e puntuale, e la donna riesce ad affrontare qualsiasi sfida, entrando nei cuori del pubblico che la segue.

Impostazioni privacy