Federica Panicucci, la figlia Sofia spiazza tutti: cos’ha fatto?

Federica Panicucci, la figlia Sofia le dedica una foto e un pensiero bellissimo: il post su Instagram fa commuovere tutti.

federica panicucci figlia
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci e la figlia Sofia fanno commuovere il mondo del web: la ragazza ha dedicato alla mamma una foto e delle parole davvero significative: “Mi ha riempito il cuore“.

La conduttrice di Mattino Cinque ha voluto condividere con i suoi fan una dedica molto profonda che ha ricevuto dalla ragazza che l’ha “usata” come modella per un suo progetto artistico. Sofia è la primogenita della donna, nata dal suo primo matrimonio con il deejay Mario Fargetta.

Oggi Federica ha voluto anche ricordare, dal suo profilo Instagram, la Giornata Internazionale per le vittime del Coronavirus, condividendo i video che Mediaset ha deciso di mandare in onda dunrante questo giorno importante per loro: “Il silenzio che fa ancora rumore. Il ricordo che vivrà per sempre” ha scritto la Panicucci: “La Memoria non si spegne“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, la sua più grande paura: non lo sapeva nessuno

Federica Panicucci, la figlia Sofia la lascia senza parole

federica panicucci figlia
Federica Panicucci (Instagram)

La ragazza oggi ha 16 anni ed è la primogenita della conduttrice che, dopo di lei, ha avuto il figlio Mattia, di 14 anni. Il matrimonio con il padre dei suoi figli è finito e Federica oggi ha ritrovato la felicità con il compagno Marco Bacini.

La Panicucci si è commossa grazie alla dedica speciale di sua figlia che al momento sta seguendo un corso di fotografia. Sofia ha voluto la sua mamma come modella per un progetto forografico davvero importante per lei. Avrebbe dovuto rappresentare “Un piccolo momento di felicità”.

La giovane ha spiegato che la madre, per lei, è la felicità in persona: “Trasmette tanta energia positiva e allegerisce la giornata a tutti” ha scritto lei. Il messaggio che la figlia di Federica vuole far passare è che bastano alcuni piccoli momenti per portare la gioia in quest’anno difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, la gaffe in diretta: scuse ufficiali

Una dedica che ha emozionato moltissimo la conduttrice e i suoi fan che hanno apprezzato molto le parole della ragazza. Giorni fa la Panicucci ha voluto commentare un tweet a lei dedicato da parte di un giornalista che ha criticato il suo modo da vestire definendolo “non normale”. La conduttrice si è infastidita moltissimo perchè ritiene che è necessario smettere di giudicare le persone, soprattutto le donne, dal loro modo di vestire.

Impostazioni privacy