Federica Panicucci non si trattiene in diretta: “È una vicenda tragica”

Federica Panicucci, in diretta a Mattino 5, racconta un fatto di cronaca che le fa vivere sensazioni tremende. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Come ogni giorno, Federica Panicucci riporta con la sua proverbiale professionalità fatti di cronaca e attualità grazie a Mattino 5, il talk show co-condotto insieme al giornalista Francesco Vecchi.

Questa mattina si è parlato di un fatto di cronaca che ha scosso l’Italia intera: l’omicidio di Ilena Fabbri. Un femminicidio che purtroppo rappresenta ancora una piaga da sconfiggere nel nostro Paese.

La donna sarebbe stata uccisa su commissione del marito, il meccanico 54 enne Claudio Nanni, dal killer Pierluigi Barbieri, noto come “lo Zingaro”. Una questione veramente drammatica che ha sollevato molte questioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, la figlia Sofia spiazza tutti: cos’ha fatto?

Federica Panicucci vive sensazioni angoscianti: la vicenda di cronaca la lascia allibita

Federica-Panicucci panchina

Come sappiamo, Federica Panicucci è sempre in prima linea essendo in diretta tutte le mattine su Canale 5 con Mattino 5. La conduttrice ci mette sempre la faccia e talvolta fa anche un passo indietro se c’è da scusarsi per qualche errore.

Lei non si tira mai indietro e nel raccontare i principali fatti di cronaca ci mette anche del sentimento. Questa volta, raccontando l’omicidio di Ilenia Fabbri, avvenuto in Emilia-Romagna, non ha saputo trattenere le sue emozioni e si è lasciata andare ad un’esclamazione: questa è una vicenda tragica“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, la sua più grande paura che in pochissimi conoscevano

In effetti, questa è una delle pagine di cronaca che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo in Italia ancora molto spesso può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Impostazioni privacy