Amici, le anticipazioni della terza puntata del serale: un’eliminazione inattesa

Ecco le anticipazioni per la terza puntata del serale di Amici 2021. Ci sarà un’eliminazione che lascerà tutti senza parole ed ospiti molto importanti

de filippi
Fonte foto: Facebook

Amici continua ad essere uno dei programmi di Maria De Filippi più apprezzati e seguiti con costanza nel corso degli anni. Il talent show, spesso e volentieri sforna dei veri e propri talenti che sfondano nel mondo della musica e della danza.

Nella giornata di ieri giovedì 1 aprile è stata registrata la terza puntata del serale che andrà in onda sabato sera. Che cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova puntata? Possiamo anticipare che sicuramente non mancheranno colpi di scena, in particolare un’eliminazione inattesa che lascerà tutti esterrefatti. Andiamo, allora, a scoprire insieme tutto ciò che succederà e gli ospiti della puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia fanno “tendenza”: la coreografia ad Amici è virale

Amici, chi sarà eliminato? Ecco gli ospiti della terza puntata del serale

Amici
Fonte foto: Facebook

C’è sempre molta attesa per sapere ciò che succederà nelle nuove puntate di Amici. Il talent show di Maria De Filippi negli anni ci ha sempre regalato dei talenti, anche se talvolta alcuni artisti sono riusciti a sfondare proprio come volevano.

Come riportano le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, la terza puntata del serale ha inizio con il sorteggio della busta: ad aprire le danze con la prima manche sarà la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. 

Ci sarà la sfida tra Tommaso e Alessandro, con quest’ultimo vincente. Rosa si opporrà a Tommaso e a guadagnarsi il punto sarà così la squadra capitanata da Rudy Zerby e Alessandra Celentano. A sorpresa, sarà eliminato il talentuoso ballerino Tommaso Stanzani.

Nonostante ciò, il ragazzo ha particolarmente colpito Arisa che lo invita a non mollare in quanto per lui si prospetta un futuro da professionista. Lo invita poi a collaborare con lei nei suoi videoclip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Leonardo Lamacchia dopo l’eliminazione: il suo futuro

Per quanto concerne gli ospiti in studio, quello musicale sarà la nuova cantante che in questo periodo sta cavalcando l’onda del successo, anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ovvero Madame e in studio ci sarà anche il duo comico Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy