Laura Pausini un tuffo nel passato: è successo 5 anni fa

Laura Pausini, amata e stimata cantautrice, continua a stupire i suoi tantissimi fan e questa volta ha deciso di fare un tuffo nel passato: “5 anni fa

Laura Pausini commovente tuffo nel passato: "5 anni fa"
L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Amatissima dal pubblico internazionale, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Laura Pausini continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta lo scatto dal passato commuove: “5 anni fa“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la stimata ed apprezzata cantante è stata tra gli ospiti d’onore della scorsa edizione del ‘Festival di Sanremo emozionando l’intero pubblico pubblico di telespettatori.

La Pausini, inoltre, in quei giorni aveva da poco vinto l’agognato ed atteso Golden Globe grazie al brano ‘Io si‘ colonna sonora della pellicola ‘La vita davanti a sé‘ che ha tra gli interpreti l’iconica Sophia Loren.

La cantante racconta la felicità sul palco dell’Ariston e ricorda come proprio quel luogo nel lontano 1993 è riuscito a darle il successo tanto meritato dopo l’esibizione con il brano ‘La solitudine‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e il marito Paolo contro Alda D’Eusanio: “Una cosa gravissima”

Laura Pausini Instagram: la cantante ricorda lo show con Paola Cortellesi

Laura Pausini commovente tuffo nel passato: "5 anni fa"
Paola Cortellesi e L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ paolacortellesireal)

Solo poche ore fa, l’amata cantante di ‘Io sìLaura Pausini ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci una storia in cui si mostra durante uno show di cui è stata protagonista insieme a Paola Cortellesi dal titolo ‘Laura & Paola‘.

La storia è condita da una scritta che recita: “5 Years Ago“. In tanti ricorderanno il format della trasmissione che nel 2016 si dava l’obbiettivo di raccontare la carriera delle due protagoniste e le loro performance.

Inoltre, tanti sono stati nel corso delle tre puntate i divertenti teatrini fatti dalle due, le canzoni cantante insieme e soprattutto i racconti privati svelati al grande pubblico Rai.

Laura Pausini commovente tuffo nel passato: "5 anni fa"
Laura Pausini e Paola Cortellesi, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini contro Maradona: “Accade solo in Italia”

Laura Pausini La solitudine: ve la ricordate nel lontano ’93?

L’amatissima cantautrice, come già spiegato in precedenza, comincia la sua incredibile carriera nel lontano ’93 al ‘Festival di Sanremo‘ quando sale sul palco dell’Ariston con l’iconica canzone ‘La solitudine‘.

La canzone appena citata ha portato la cantante sulla vetta e da quel momento in poi la sua carriera ha spiccato il volo.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy