Amici, Leonardo Lamacchia dopo l’eliminazione: il suo futuro

Amici, il secondo eliminato della puntata è Leonardo Lamacchia. Le parole del cantante dopo l’eliminazione colpiscono. A supportarlo, una star d’eccezione

Leonardo lamacchia
Fonte foto: Instagram

Durante la seconda puntata di Amici, che è andata in onda sabato 27 marzo su Canale 5, abbiamo assistito all’eliminazione di Leonardo Lamacchia. Il cantante ha fatto parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

La sua eliminazione è avvenuta dopo essere finito al ballottaggio contro Aka7even, l’allievo facente parte della squadra di Veroica Peparini e Anna Pettinelli. L’addio al programma, per lui, è stato certamente doloroso.

Su Instagram, Leonardo ha raccontato le sue sensazioni dopo questa esperienza incredibile. Naturalmente è molto dispiaciuto di essere uscito e soprattutto di aver lasciato i suoi amici là dentro. Certo, prima o poi sarebbe successo, ma ha vissuto questa esperienza al meglio. Ha poi ringraziato tutti, a partire da Maria De Filippi, una donna di una umanità unica fino ai vocal coach e ai suoi compagni. Naturalmente, un pensiero al suo pubblico al quale ha promesso di rivedersi presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, i retroscena del programma: la dichiarazione di Ibla

Amici, Leonardo Lamacchia eliminato: il saluto di Ermal Meta

leonardo lamacchia
Fonte foto: Instagram

Il serale di Amici è andato in onda sabato sera e abbiamo assistito a due eliminazioni inaspettate. L’eliminazione di Leonardo Lamacchia è stata commentata da un grande della musica italiana: Ermal Meta, grande amico di Leonardo, per il quale ha scritto alcune canzoni per il suo album.

L’artista che da poco ha partecipato a Sanremo ha scritto un lungo post su Instagram in favore dell’amico, spiegando di non aver mai interferito con il suo percorso ad Amici, onde evitare polemiche e cattiverie per quanto riguarda la raccomandazione. Lui ha guardato dentro il suo cuore e ci ha trovato la purezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta stoccata a due celebri conduttori: com’è l’ha presa Mediaset?

Il cantante che allo scorso Festival di Sanremo si è classificato terzo, gli ha poi augurato di realizzare i suoi sogni, anzi, di realizzarne tanti altri. Lui l’ha visto piangere e questa cosa l’ha spezzato. Un’amicizia intensa e inossidabile. Delle parole che scaldano il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Impostazioni privacy