Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la sua storia su Instagram stupisce tutti: “Siamo una combinazione pericolosa”.

Aurora Ramazzotti Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (canale youtube Zorzi)

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la storia su Instagram per il giorno speciale lascia tutti senza parole: com’è il loro rapporto oggi?

L’amicizia tra la ragazza e l’ex gieffino ha fatto molto parlare durante i mesi passati; poco prima di entrare nella Casa il loro rapporto è entrato in crisi. Tuttavia, anche se in molti se lo aspettavano, Aurora non è mai intervenuta al Gf vip per parlare con Tommy e ha voluto aspettare che la sua esperienza finisse per parlargli dal vivo.

I due ragazzi hanno la stessa età, infatti si sono conosciuti tra i banchi di scuola a Milano. Zorzi e la Ramazzotti erano inseparabili tanto che lui ha instaurato un rapporto molto profondo anche con mamma Michelle, che non manca di chiamare per chiederle consiglio durante i momenti importanti della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il Cat Calling, la polemica a Pomeriggio Cinque

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione su Instagram stupisce

aurora ramazzotti tommaso zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (mediaset Play)

Com’è il loro rapporto oggi? I due sono stati piuttosto riservati al riguardo, anche se sembra che sia tornato il sereno nella loro amicizia.

In effetti oggi è il compleanno di Tommaso che compie 26 anni e non è una mancata una dedica speciale da parte della sua migliore amica. Aurora ha avoluto dedicarle una storia su Instagram con una foto di molto tempo fa: “Ci siamo conosciuti che eravamo bambini, eravamo una combinazione esplosiva ma anche pericolosa scrive la ragazza.

La Ramazzotti ha voluto esprimere tutto l’affetto per il suo caro amico che ha descritto come una persona che ha sempre ammirato, ma allo stesso tempo voluto proteggere. Sì, perchè secondo le sue parole dietro l’ironia pungente di Zorzi si celerebbe un mondo infinito, che dev’essere protetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Er Faina interviene su Aurora Ramazzotti: ci pensa Tommaso Zorzi a difenderla

Aurora conclude la sua dedica con: “Sono qui, tu lo sai”. Tra loro ci saranno ancora delle questioni in sospeso? Quell’affermazione finale lascia intendere che, forse, non si siano ancora del tutto chiariti, ma potrebbe essere un grande passo avanti perchè il loro rapporto torni quello complice di prima.

Intanto Tommaso ieri notte ha festeggiato nello studio dell’Isola dei Famosi alla mezzanotte; per l’occasione erano presenti tra il pubblico anche sua madre e sua sorella Gaia.

Impostazioni privacy