Francesco Oppini e Alba Parietti, oggi è un giorno speciale: i festeggiamenti

Francesco Oppini e Alba Parietti, un messaggio speciale per una persona importante. Scopriamo a chi è rivolto e cosa hanno scritto. 

Francesco Oppini (Mediaset)
Francesco Oppini (Mediaset)

Francesco Oppini e Alba Parietti, rispettivamente madre e figlio, ultimamente sono stati sono l’occhio del mirino grazie alla partecipazione di Oppini nel noto reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. La mamma nelle vesti di opinionista ha da sempre sostenuto il figlio, ma nel mentre ha instaurato anche un bellissimo rapporto con gli altri concorrenti in gara.

Un’amicizia speciale che si è creata dentro il programma è proprio quella tra Oppini e il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo oggi festeggia il suo compleanno. Ecco le dediche che gli hanno fatto Francesco e Alba. Le loro parole sono commoventi e piene d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata

Francesco Oppini e Alba Parietti, il loro messaggio di compleanno per Tommaso Zorzi

Alba Parietti (Mediaset)
Alba Parietti (Mediaset)

Grazie ai social siamo continuamente aggiornati sulle vite private dei Vip. Qualche ora fa Francesco Oppini, il quale i suoi fan non vedono l’ora che annuncio il lieto evento delle nozze, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui viene ritratto accanto al festeggiato Tommaso Zorzi, a corredo dell’immagine ha fatto una dedica al suo grande amico.

Dalle sue parole emerge tutta la sua gratitudine nell’averlo avuto come amico, gli augura così un felice compleanno. Ovviamente non poteva mancare il messaggio della mamma di Oppini, Alba Parietti. La donna è molto unita al figlio Francesco, per il quale è molto orgogliosa, ed anche ai suoi amici.

Infatti proprio oggi sul suo profilo Instagram ha dedicato al vincitore del Grande Fratello Vip le parole dello scrittore Jorge Luis Borges. Da questo messaggio possiamo vedere come anche tra i due si sia instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, la mamma di Oppini si è mostrata disponibile ad entrare nella sua vita in veste d’amica pronta sempre a supportarlo, a piangere e a ridere con lui, proprio come un vero amico farebbe.

F. Oppini (Instagram)
F. Oppini (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, risponde alle critiche dei fan: “Non create ambiguità”

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Oggi Tommaso compie 26 anni. La sua giovane età gli ha dato quel tocco di spensieratezza e leggerezza, doti che hanno conquistato il pubblico intero e non solo. Tra Alba, Francesco e Tommaso sembra scorrere un sincero legame d’amicizia, con la speranza che duri per sempre noi ci uniamo ai loro auguri. Buon compleanno a Tommaso Zorzi!

Impostazioni privacy