Enula volto noto della tv: ecco dove l’avevi già vista prima di Amici

Enula ha già preso parte ormai tanti anni fa ad un reality show prima di Amici? Ecco il video che arriva direttamente dal suo passato.

enula

Enula è uno dei volti più amati ed allo stesso tempo talentuosi del mondo di Amici 20 quest’anno. La cantante di (Con)Torta è infatti una delle cantanti che hanno avuto accesso al Serale ma che allo stesso tempo hanno dimostrato di essere davvero molto forti tanto quanto completi e sicuramente originali rispetto a ciò che il mercato discografico oggi offre.

Non a caso, infatti, il suo ultimo singolo, con cui aveva provato ad entrare al Festival di Sanremo 2021,  è prodotto da un grande maestro del pop di oggi come Francesco “Katoo” Catitti (Michele Bravi, Gio Evan, Elisa…).

In pochissimi se lo ricordano forse ma la ragazza ha già preso parte ad un talent show quando era piccola. Di quale stiamo parlando? Sono passati davvero tanti anni ma ciò nonostante il ricordo è ancora molto forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula era già famosa prima di Amici? Ecco dove l’abbiamo già vista

Enula Io Canto: prima di Amici era già stata in tv

Enula
Enula (Instagram)

Enula nel 2011 è stata ad Io Canto in cui, seppur piccolissima, è andata in diretta tv ormai parecchi anni fa quando sembra proprio essere irriconoscibile rispetto ad oggi: è cambiata tantissimo! Ma il talento rimane sempre quello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi rimane da solo: ad Amici accade qualcosa di impensabile

Staremo a vedere se oggi avrà modo di cantare e di mostrare ancora una volta a tutti quanti la sua importante estensione vocale ed allo stesso tempo unicità rispetto a tutto il resto della classe.

Nel frattempo il suo ultimo singolo sta girando molto bene in radio ed allo stesso tempo sta riscontrando pareri positivi anche da parte dei critici così come dallo streaming, i cui numeri sono molto importanti per essere un’artista esordiente. 

Chissà se il suo percorso al Serale sarà tanto di successo quanto quello all’interno del pomeridiano. Noi ovviamente glielo auguriamo.     

Impostazioni privacy