Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: il dramma durante la pandemia

Fausto Pinna è il compagno di vita di Iva Zanicchi. I due hanno vissuto attimi di terrore durante la pandemia: è stato terribile.

iva zanicchi

Iva Zanicchi e Fausto Pinna sono ormai come marito e moglie nonostante di fatto non si siano mai sposato. Il loro amore è vero, e va avanti ormai da tantissimi anni. In molti si chiedono quale sia il “segreto” della coppia che non sembra cedere di un millimetro: il loro è sentimento vero, reale, forte. I due, purtroppo, hanno vissuto attimi di terrore durante il primo lockdown quando, purtroppo, entrambi hanno avuto dei gravissimi problemi di salute.

Come ha raccontato lei stessa a Verissimo tempo fa, programma in cui sarà ospite anche oggi, la cantante ha raccontato un momento davvero molto difficile per lei.

Ecco le sue parole: come stanno i due oggi? Ecco cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi pronta per una nuova avventura? I dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: paura per le sue condizioni

iva zanicchi fausto pinna

Iva Zanicchi ha raccontato che durante il primo lockdown ha notato che Fausto Pinna non stava bene e, in un primo momento, ha subito pensato fosse un problema di cuore, ma poi purtroppo dopo essere arrivato in ospedale e aver fatto tutti gli esami del caso, si è reso conto che si trattava di un serio tumore, come riporta nonsolotv.

All’inizio, come del resto è anche normale che sia, le è letteralmente crollato il mondo addosso ma poi, dopo essersi ripresa, si è fatta coraggio dandolo anche al suo storico compagno di vita.

Purtroppo qualche giorno dopo anche lei è stata trovata positiva al coronavirus ed è stata ricoverata in ospedale per qualche tempo. Oggi è guarita e sta decisamente meglio, mentre riguardo al marito non abbiamo informazioni a riguardo. La loro battaglia, però, continua ogni giorno anche grazie alla medicina più forte di tutte: l’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi senza freni su un famoso attore: “Ispira certi pensieri”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy