Oggi è un altro giorno non va in onda domani: è stato sospeso, il motivo

Nella giornata di domani, venerdì 2 aprile 2021, Serena Bortone non andrà in onda, come di consueto, con ‘Oggi è un altro giorno’: ecco perché

Serena Bortone
Fonte foto: Getty Images

Tutti i giorni – ad eccezione del sabato e della domenica – dalle 14 alle 15.55, Serena Bortone allieta i pomeriggi del pubblico di Rai Uno, con la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Come sempre, grandi ospiti importanti raccontano la propria vita, attraverso aneddoti e ricordi, raccontando anche una parte di noi, una parte dell’Italia.

Tuttavia, nella giornata di domani venerdì 2 aprile 2021 Oggi è un altro giorno non andrà in onda. Infatti, domani sarà Venerdì Santo e come ogni anno, la Rai ha deciso di dedicare il pomeriggio di questo giorno di festa ad un altro programma che va sempre in onda in questa occasione. Scopriamo insieme quale e quando tornerà in onda Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone in imbarazzo: arrossisce in diretta, non sa cosa fare

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non va in onda venerdì 2 aprile: ecco cosa ci sarà al suo posto

serena bortone
Instagram

Normalmente il primo pomeriggio di Rai Uno è targato Serena Bortone. La giornalista con le sue interviste profonde riesce sempre a farci conoscere i personaggi dello spettacolo sotto punti di vista differenti. Dotata di grande umanità, può capitare che anche lei si commuova nel raccontare la vita di alcuni artisti.

I fan dovranno pazientare domani, venerdì 2 aprile 2021, in quanto, essendo Venerdì Santo, andrà in onda una puntata speciale di A Sua Immagine, la rubrica religiosa condotta da Lorena Bianchetti. Un appuntamento fisso che si celebra ogni anno in occasione di tale ricorrenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quella lite furibonda: volano parole grosse, mai vista così

Il pomeriggio di Rai Uno, tuttavia, proseguirà come di consueto. Una volta terminata la puntata della trasmissione di Lorena Bianchetti, dalle 15.55 si continuerà regolarmente con la soap opera Il Paradiso delle Signore. Niente panico per i fan di Oggi è un altro giorno, il rotocalco tornerà in onda lunedì 5 aprile 2021, nonostante si celebri la festività di Pasquetta. Una bella notizia per il pubblico di Serena Bortone che non può più fare a meno delle storie raccontate dalla conduttrice e dai suoi ospiti.

Impostazioni privacy