Rosalinda Cannavò, avete mai notato la sua somiglianza con Romina Junior?

Rosalinda Cannavò è stata una delle grandi protagoniste del Gf Vip, ma avete notato come somiglia a Romina Carrisi?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da diverse settimane con la vittoria schiacciante di Tommaso Zorzi, arrivato in finale con Pierpaolo e Stefania Orlando, ma i protagonisti continuano a tenere banco sul web e non solo.

Tra di loro anche l’attrice eliminata nella semifinale del reality che dentro all’esperienza di Canale Cinque ha anche trovato l’amore di Andrea Zenga, anche lui vippone dell’ultima edizione.

Quello che però in molti hanno notato è la somiglianza della giovane con una delle figlie di Romina Power e Albano, ovvero Romina Junior. Ci avete mai fatto caso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosalinda Cannavò, la sua amicizia con Tommaso continua?

Rosalinda Cannavò e la somiglianza con Romina Carrisi Junior

foto facebook

Rosalinda Cannavò è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip eliminata nella puntata della semifinale contro Stefania Orlando.

Quello che però in molti hanno notato è la somiglianza straordinaria con una delle figlie di Romina Power e Albano, ovvero Romina Junior che il grande pubblico tv conosce molto bene, visto che in passato anche lei ha partecipato all’Isola dei Famosi, altro reality di Canale Cinque.

E in effetti tra le due ci sono dei tratti somatici in comune a cominciare dal colore dei capelli, fino alla forma del viso che sembra davvero averle separate alla nascita. Chi lo sa se le due ragazze hanno letto di questo paragone che sul web circola da qualche giorno e se alle due ha fatto piacere essere accostate all’altra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosalinda Cannavò contro Dayane Mello, lo scontro non si placa

Detto questo, per quanto riguarda l’ex gieffina, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Andrea Zenga conosciuto proprio durante la sua esperienza nel reality Mediaset, per cui ha lasciato il suo ex storico Giuliano con cui le cose nel corso dei mesi sono andate sempre peggio. Restiamo in attesa di vederla preso in televisione ancora una volta.

Impostazioni privacy