Rosalinda Cannavò, continua la sua amicizia con Tommaso Zorzi?

Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi all’interno della casa avevano stretto un rapporto d’amicizia, ma sarà durato anche dopo il GF Vip?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Tra Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi nel corso della loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip, è nato senza dubbio una rapporto di amicizia. Ci si chiede però se ciò che sono riusciti a instaurare all’interno del reality sia continuato anche dopo la fine del programma.

La Cannavò è stata sicuramente un personaggio molto discusso del GF vip, che ha fatto parlare di sé in particolare per la sua amicizia stretta con Dayane Mello e poi per la nascita del sentimento nei confronti di Andrea Zenga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò dura contro Giacomo Urtis: scontro diretto

Rosalinda Cannavò, il rapporto con Tommaso Zorzi

Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi
Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi (Instagram)

Nelle scorse ore Rosalinda Cannavò, conosciuta con il nome d’arte Adua del Vesco, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha voluto rispondere a delle domande che le sono state fatte dai suoi numerosi fan.

Tra questi c’è chi le ha domandato se sia ancora in rapporti di amicizia con il vincitore del GF vip Tommaso Zorzi. La risposta della Cannavò non si è fatta attendere, e la ragazza ha spiegato che in effetti sono rimasti ancora in ottimi rapporti anche al di fuori del reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, confessione dolorosa: “Ho rischiato di morire”

Inoltre Rosalinda ha voluto approfittare della domanda per poter augurare ogni bene a Zorzi, sottolineando che il suo talento indiscusso lo vorrebbero in molti. Il giovane in effetti subito dopo il GF Vip ha avuto l’opportunità di diventare opinionista dell’Isola dei Famosi e ha anche altri progetti in corso.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Se all’interno della casa il loro rapporto è stato soprattutto all’inizio altalenante, negli ultimi mesi si erano molto avvicinati, mostrando di avere un rapporto quasi fraterno. Diverso invece è quello creato con Dayane Mello, con cui aveva avuto una grande amicizia per quasi tutta la permanenza all’interno del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Qualcosa però tra di loro ha iniziato a scricchiolare quando la Cannavò si è avvicinata a Andrea Zenga, con cui ha iniziato una relazione. Da quel momento la Mello si è molto distaccata da lei e anche al di fuori della casa ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo conto, spiegando che Rosalinda le prosciugava tutte le energie. Un’amicizia dunque che ha iniziato a vacillare e di cui non si sa se si riuscirà a ristabilire o meno.

Impostazioni privacy