Alessandro Cattelan, progetto saltato? Fan tristi

Alessandro Cattelan, il suo nuovo progetto è saltato? Scopriamo la verità. I suoi fan appaiono molto tristi. Cos’è successo?

Alessandro Cattelan (Sky)
Alessandro Cattelan (Sky)

Alessandro Cattelan, il celebre conduttore televisivo e radiofonico, è stato appena colto da una spiacevole notizia. Ma oltre alla sua carriera da conduttore non tutti sanno che ha voluto sviluppare un’altra sua grande passione: la scrittura.

Pochi mesi fa, precisamente il 3 dicembre 2020, ha pubblicato il suo quarto libro, dedicato ai bambini ed in particolar modo a sua figlia Nina, dal titolo “Emma libera tutti!“.

Per la scrittura di questo racconto si è ispirato alle storie che di consueto inventava per sua figlia. Il conduttore è sposato dal 2014 con Ludovica Sauer, dalla loro unione sono nate due splendide figlie: Nina e Olivia. Ma scopriamo di più sul nuovo progetto che lo vedeva protagonista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan: la sorpresa romantica alla moglie Ludovica

Alessandro Cattelan, nuova data per il suo show: quando si farà?

Alessandro Cattelan (Sky)
Alessandro Cattelan (Sky)

Cattelan, grazie al successo ottenuto con X Factor, è entrato davvero sotto l’occhio del mirino. Tantissimi sono i progetti per i quali è stato chiamato il conduttore. Di recente si vociferava, come riportato su 361 Magazine, la sua presenza all’interno di una nuova serie tv Netflix. Purtroppo non sappiamo ancora nulla in merito a questo progetto.

Ma invece accanto a questi enormi successi, arriva una spiacevole notizia. Ebbene, il suo show Da Grande, come riportato su TVBlog, è stato rinviato. La sua messa in onda era stata stabilita subito dopo il programma condotto da Serena Rossi, Canzone Segreta, su Rai 1, ma non ci sarà più. Cosa subentrerà al suo posto il venerdì sera?

Purtroppo questo ancora non lo sappiamo. Alcune voci che circolano attribuiscono una possibilità all’allungamento del programma Canzone Segreta, il quale sta riscuotendo un notevole successo, seppure i costi per produrre una puntata sono davvero ingenti. Ma quando andrà in onda lo show Da Grande?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, l’outfit per Canzone segreta è da urlo: quanto costa?

Ebbene, il programma condotto da Cattelan vedrà la sua luce in autunno. Lo show vanta di sole due puntate. Purtroppo il giorno preciso lo potremo sapere solo quando verranno editi i palinsesti Rai. I fan si sono mostrati alquanto dispiaciuti per questa notizia, non vedevano l’ora di ritrovare il celebre conduttore sul piccolo scherzo. Non ci resta dunque che attendere sino al prossimo autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy