Elisabetta Canalis, il suo post è diventato subito virale: il video

Elisabetta Canalis colpisce tutti i suoi fan con un post che ha pubblicato sui social. Cosa sta facendo? Scopriamolo subito. 

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, attrice, showgirl e modella italiana naturalizzata statunitense continua a colpire con il suo fascino tutti i suoi fan. Nonostante l’età avanzi, oggi Elisabetta ha infatti 42 anni, sembra essere rimasta nel fior fiore della giovinezza. Ogni giorno è sempre più bella, ma la cosa che colpisce di più è che è sempre in forma smagliante. Infatti in un video pubblicato su Instagram ha dato sfoggio alla sua sinuosità e bellezza disarmante. Scopriamo insieme il contenuto del video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, due giorni da incubo: fan spaventati

Elisabetta Canalis, il video ha conquistato tutti: il suo fisico sconvolge

Elisabetta Canalis

Esattamente un giorno fa la bellissima showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra il suo corpo al cento per cento. Il post è diventato subito virale, infatti vanta di più di 900 mila visualizzazioni, per non parlare dell’infinità di like e commenti. Tra questi anche la ballerina Eleonora Abbagnano ha scritto sotto il post “una bomba atomica”, insomma non c’è che dire una rara bellezza. Ma scopriamo insieme cosa faceva nel video. Ebbene, la modella è stata ripresa mentre si alzava sinuosamente da terra, con un vestito molto attillato bianco, si dirigeva verso un’ampia vetrata.

I suoi movimenti leggiadri e il suo fisico statuario hanno subito catturato gli occhi di tutti. A corredo del video, scrive nella didascalia “Cloudy”. Evidentemente la giornata nuvolosa è stata d’ispirazione per girare questo video. Ma come mai è così in forma? Ebbene, la Canalis è una vera appassionata dello sport, infatti molto spesso abbiamo avuto modo di vederla su Instagram dove condivide video e foto dei suoi allenamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, i fan mormorano: scelta giusta?

Ma il suo amore per il fitness non si ferma solo alla pubblicazione di foto e video su Instagram, la showgirl, insieme a Maddalena Corvaglia, ha aperto, poco tempo fa, la palestra Sky View LA. Ecco svelato il trucco della sua bellezza: l’allenamento. Infatti pare che la Canalis non manca giorno in cui non si alleni. Inoltre la bellezza sembra sia di famiglia, avete visto la somiglianza con la madre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy