Elisabetta Gregoraci, chi è l’ammiratore segreto? Un regalo extralarge

Elisabetta Gregoraci riceva una sorpresa inaspettata e meravigliosa: trecento rose rosse tutte per lei. Chi è il misterioso ammiratore che ha compiuto questo gesto romantico?

gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Come rendere felice Elisabetta Gregoraci? Semplice: un mazzo enorme di rose rosse, per la precisione trecento. Questa è stata la meravigliosa, quanto inaspettata sorpresa a cui si è trovata davanti la showgirl calabrese al suo rientro in casa.

La conduttrice calabrese, che in questi ultimi mesi è stata indubbiamente una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip – dove ha messo in mostra tutte le sue qualità caratteriali: grinta, determinazione e dolcezza – è stata certamente colta alla sprovvista dinnanzi a questo gesto romantico. Naturalmente, piacevolmente sorpresa.

Elisabetta ha mostrato l’incredibile regalo ricevuto su Instagram. Tuttavia, pare non sapere chi è l’autore di questo atto d’amore e galante. Dunque, ci chiediamo: chi è il fantomatico ammiratore segreto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci saluta la primavera, il suo post conquista i fan

Elisabetta Gregoraci ha un ammiratore segreto: chi potrebbe essere?

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Incredibile sorpresa quella che ha ricevuto Elisabetta Gregoraci. Trecento rose rosse tutte per lei. Un regalo splendido da un ammiratore segreto. La showgirl ha mostrato il mazzo di fiori su Instagram, con una foto che la ritrae in un location insolita: nella vasca da bagno con un costume rosso che fa da pendant con le rose.

La Gregoraci ha ringraziato l’autore di questo gesto romantico che per ora è voluto rimanere nell’anonimato. Chi potrebbe essere? Certamente non è Pierpaolo Pretelli che oggi è felice al fianco di Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scatta la denuncia nei suoi confronti? La vicenda

Certamente, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl ha ulteriormente acquisito notorietà. La sua bellezza abbacinante e il suo carattere forte e determinato devono aver fatto breccia nel cuore di qualcuno.

Tutti i fan e le amiche della conduttrice hanno commentato la foto apprezzando il gesto del misterioso ammiratore, affermando che questi fiori se li merita tutti, essendo una donna buona e meravigliosa.

Impostazioni privacy