Fabrizio Corona, sui social il video mai mostrato: di cosa si tratta

Fabrizio Corona inedito, l’ex marito di Nina Moric continua a sorprendere questa volta per qualcosa che nessuno ha mai visto.

Fabrizio Corona
foto Instagram

Si torna a parlare dell’imprenditore che nei giorni scorsi è stato riportato in carcere dopo qualche giorno di ricovero in Ospedale nel reparto psichiatria.

Oggi dopo la sentenza sono in tanti ad essere dalla sua parte, tanto è vero che proprio sui social la petizione partita dalla sua pagina ha raggiunto in poco tempo delle vette altissime, senza contare i vip e personaggi famosi che si sono schierati in suo favore.

Nelle ultime ore però a colpire sono state delle immagine davvero inedite postate sul suo profilo Instagram, definite nella didascalia stessa: “destabilizzanti”. Scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona come sta dopo lo sciopero della fame?

Fabrizio Corona inedito, ecco le immagini mai mostrate

Fabrizio Corona
foto instagram

Fabrizio Corona inedito, l’ex marito di Nina Moric continua a sorprendere questa volta per qualcosa che nessuno si aspettava di vedere.

E’ successo tutto pochi minuti fa con il suo ultimo post Instagram che ha inserito un membro del suo staff in cui si mostra un lato diverso dell’ex re dei paparazzi emozionato nel sentir parlare se stesso del figlio Carlos alcuni anni prima.

Per chi è abituato al “Corona non perdona” risulterà un po’ destabilizzante… Per chi invece conosce il Vero Fabrizio non sarà nulla di nuovo…” si legge nella didascalia del video che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è piaciuta davvero a tutti e conclude: “questo è il Fabrizio che va aiutato cosi da poter chiudere definitivamente con il passato“.

Insomma davvero un lato diverso che in pochi conoscono e che forse lui riserva solo alla famiglia e alle persone che gli vogliono bene e che in questi anni non lo hanno mai abbandonato come i suoi fan che ogni giorno lasciando un pensiero solo per farlo sentire appoggiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona compleanno in carcere, ma ci sta una luce

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi, ricordo infatti che la sua pena finisce nel 2024, non resta che capire se ci saranno altri sviluppi nei giorni a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy