Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il rapporto: “E’ un demonio”

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, in che rapporti sono? La confessione a Verissimo sorprende: “E’ un demonio…”.

sabrina ferilli maria de filippi
sabrina ferilli maria de filippi

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, in che rapporti sono oggi? La rivelazione in diretta dell’attrice lascia tutti senza parole.

La donna è stata oggi ospite a Verissimo, dove ha parlato di sè ma anche della sua carriera di successo. Presto arriverà su Canale 5 la nuova fiction che la vede protagonista, Svegliati amore mio.

Una storia davvero importante che Sabrina ha saputo interpretare con tutta sé stessa: “Io ci tengo a far emozionare ma mi emoziono anche moltissimo” ha ammesso l’attrice, che si ritrova spesso a vestire i panni di donne e madri forti e coraggiose, ma anche fragili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, il ruolo che le ha cambiato la vita

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il loro rapporto

sabrina ferilli maria de filippi
Sabrina Ferilli

Gli scherzi e le scenette televisive che vedono protagoniste le due donne sono diventante virali sul web e sui social. Gli scherzi che la De Filippi architetta per far spaventare la sua amica sono sempre molto divertenti da guardare anche se, forse, Sabrina non è sempre molto d’accordo.

Silvia Toffanin ha voluto parlare con lei del suo rapporto con Maria e l’attrice ha stupito tutti: “La mia amica…un diavolo d’amica! Voi non lo sapete, ma quella donna è un demonio!” parole che, inizialmente, hanno fatto trasalire la conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli in crisi: una sconfitta che non si aspettava proprio

In realtà tra La Ferilli e la conduttrice c’è una grande amicizia, anche se Maria si diverte a farla tribolare con le sue trovate. Tra Amici e Tu Sì que vales, però, sembra proprio che le due amiche non riescano a stare lontano: la De Filippi ha voluto spesso con sé Sabrina nei suoi programmi televisivi di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)


L’attrice ha tirato fuori un lato giocoso e scherzoso della conduttrice che in molti hanno apprezzato, tanto da invidiare il rapporto tra le due. Sabrina ha raccontato a Verissimo che Maria conduce una vita pienissima e spesso ha degli orari impossibili: una volta è arrivata a chiamarla alle 2 di notte per complimentarsi con lei per il suo ultimo film: “Mi ha detto ‘cretina, ma è un capolavoro, mi è piaciuto tantissimo’ alle due di notte“.

Impostazioni privacy