Home Televisione Samuele Barbetta è ancora fidanzato? Le vecchie foto che fanno sperare

Samuele Barbetta è ancora fidanzato? Le vecchie foto che fanno sperare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16
CONDIVIDI

Samuele Barbetta è uno dei ballerini protagonisti di Amici di Maria De Filippi, ma è ancora fidanzato? Scopriamolo.

Samuele Barbetta
foto Instagram

Amici di Maria De Filippi è al momento in onda con la fase serale della nuova stagione che dopo le due puntate ha già decretato i nomi dei primi eliminati tra i ballerini e i cantanti passati in prima serata.

Tra di loro nella squadra formata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli ci sta anche Samuele, uno dei ballerini che ha sempre riscosso molto successo in tutto il percorso del talento show e che ancora oggi è in gara per la vittoria.

Quello che tutti ancora si chiedono è se il giovane sia ancora fidanzato, cerchiamo di scoprire la verità anche se i vari indizi sembrano parlare chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20 Rosa Di Grazia rifiutata dal talent

Samuele Barbetta è fidanzato, le foto non lasciano alcun dubbio

screenshoot Canale Cinque

Samuele Barbetta è uno dei ballerini al momento impegnato nella fase serale del talent Amici condotto come sempre da Maria De Filippi che questa settimana va in onda con la terza puntata.

Quello che tutti si chiedono riguarda la vita privata del ballerino che ha sempre ammesso di essere fidanzato, ma questa ragazza esiste ancora? Sembra proprio di si, a testimonianza del tutto ci sta anche l’esibizione della scorsa puntata che il giovane ha deciso di dedicare proprio a lei.

E come se non bastasse il suo profilo Instagram è pieno di foto insieme a lei come prova che il loro amore è forte nonostante la lontananza, i due infatti non si vedono da quando il ballerino è entrato nella scuola. Nella scorsa puntata di Amici, proprio la padrona di casa nella presentazione del balletto di Samuele ha ammesso: “questo lo dedica alla fidanzata che gli manca molto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, Leonardo Lamacchia dopo l’eliminazione, il futuro

Detto questo, il percorso del talent continua con grande successo, questa settimana andrà in onda la terza puntata che decreterà il nome di un nuovo eliminato tra i giovai ancora in gara, staremo a vedere chi la spunterà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)