Amici 20, Rosa Di Grazia rifiutata dal talent? Il retroscena dal passato

Rosa Di Grazia è una delle ballerine più discusse di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, non tutti sanno è che la sua non è la prima volta nel talent.

Foto_Rosa_Di_Grazia_Amici20
Fonte Foto Mediaset Play

Tra le file di Lorella Cuccarini, Rosa si è distinta nella scuola di Amici per il suo carattere forte e la sua forza volontà. Tuttavia queste doti non bastano a conquistare il cuore della severa Alessandra Celentano che non apprezza lo stile e il portamento della giovane.

Tutt’altro registro quello di Lorella Cuccarini, che crede molto nella capacità e nelle potenzialità di Rosa che anche sul web non nutre molta simpatia da alcuni fan dello show. Alcuni di loro si sono sbizzarriti in questi mesi scovando numerosi retroscena sulla ballerina, tra le varie scoperte uno scatto di qualche anno fa.

Pare infatti che Rosa, qualche anno fa, tentò di entrare nella scuola più spiata d’Italia senza troppo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 20, duro scontro tra Rosa e Serena: volano parole pesanti

Amici Di Maria De Filippi, Rosa bocciata da Timor Steffens

Rosa Amici
Fonte Foto Instagram

L’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi ha visto Rosa Di Grazia raggiungere la fase serale del programma, spalleggiata dalla maestra Lorella Cuccarini che sembra apprezzare molto le sue doti da ballerina. Alessandra Celentano non sembra apprezzare le scelte di Lorella, non critica solo Rosa ma anche Martina, altra ballerina nel team della Cuccarini.

Quello che non tutti sanno è che la giovane ha tentanto senza successo di entrare nella scuola di Amici anche qualche anno fa. Al tempo il corpo docenti della categoria danza era firmato da Alessandra Celentano e Timor Steffens.

Fu proprio il ballerino e coreografo olandese a bocciare l’ingresso di Rosa nella scuola di Amici, non concedendo il banco alla giovane, arrivata dopo numerose selezioni ad esibirsi nel corso della prima puntata del talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, gli “Amici” dimenticati: i 5 concorrenti diventati meteore

L’ex fidanzato di Rosa contro Alessandra Celentano: “Bullismo”

Di recente Filppo Bianchi – ex fidanzato di Rosa Di Grazia – si è scagliato contro Alessandra Celentano, colpevole di aver esagerato nei suoi commenti sul talento della giovane. In particolare il ragazzo non ha apprezzato l’appellativo ”mezza ballerina”, accusando la maestra di “Bullismo” come riportato da Novella 2000.

Impostazioni privacy