Amici 20, i retroscena del programma: la dichiarazione di Ibla

La concorrente Ibla, dopo la sua eliminazione, ha confessato i retroscena che ci sono dietro il talent, Amici 20 di Maria De Filippi.

Ibla (Instagram)
Ibla (Instagram)

Ieri sera nuova puntata di Amici 20 di Maria De Filippi, il programma televisivo che va in cerca di nuovi talenti. Durante la puntata andata in onda il 27 marzo 2021, Ibla ha abbandonato la scuola.

La sua eliminazione le ha provocato un grande dolore e sconforto interno, ma la cantante non si è lasciata andare alla commozione, ha reagito da vera donna. Ma cos’ha raccontato una volta fuori la scuola di Amici? Ai microfoni di Witty ha raccontato il suo percorso nel talent e alcuni retroscena che si nascondono dietro il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Lamacchia era famoso prima di Amici? In molti già lo conoscevano

Amici 20, la confessione di Ibla: cos’ha detto?

Ibla (Instagram)
Ibla (Instagram)

In un’intervista rilascia a Witty la concorrente di Amici 20 ha parlato del suo percorso della scuola. Nonostante sia stata eliminata nella scorsa puntata, non ha nessun rimorso o rimpianto, perché Amici è una vera e propria esperienza di vita.

Nella scuola di Amici ha sottolineato Ibla, come ci sono tantissime sfide da sorpassare, si suda e si impara molto, ma costantemente ti devi confrontare con le classifiche e con le case discografiche. Al di là di come è andata è molto felice di aver fatto questo percorso. In particolare ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale al suo insegnante, Rudy Zerbi, è solo grazie a lui se lei è entrata nella scuola di Amici 20.

La fiducia del maestro ha fatto sì che la cantante potesse intraprendere questa bellissima avventura. Oggi, dopo alcuni mesi passanti nella scuola non nasconde di avere ancora tantissime fragilità, ma grazie a quest’esperienza la sua corazza si è rinforzata. Infine ha rivolto un pensiero ai suoi compagni d’avventura: bisogna essere forti!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, gli ‘Amici’ dimenticati: i 5 concorrenti diventati meteore

Il programma di Amici non smette mai di sorprenderci. I telespettatori hanno già scelto il loro preferito, inoltre sono in arrivo 10 inediti per i cantanti in gara. Ebbene, noi non possiamo far altro che augurare il meglio alla carriera di Ibla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy