Andrea Zenga sta male? Paura tra i fan: “Non riesco a muovermi”

Andrea Zenga ha voluto sfogarsi con tutti i suoi fan sui social, raccontando una piccola disavventura che gli è capitata. 

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Andrea Zenga, uno dei partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha deciso di raccontare sui suoi social una sua disavventura. Zenga è entrato all’interno della casa della più spiata d’Italia soltanto nell’ultimo periodo, ma è riuscito lo stesso ad attirare l’attenzione del pubblico facendosi conoscere.

In effetti Zenga è riuscito a colpire il pubblico grazie al suo essere un ragazzo a modo, gentile, educato e con l’aria da bravo ragazzo. Questa sicuramente è stata la sua arma vincente, che fa di lui un personaggio assolutamente positivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga nel mirino di Abbate, la sua risposta non tarda arrivare

Andrea Zenga, piccoli problemi fisici

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Questa mattina Andrea Zenga ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una stories con tutti i suoi fan in cui ha spiegato una disavventura. Il giovane infatti ha raccontato di avere problemi con la cervicale che addirittura l’hanno portato nella mattinata a non riuscire quasi praticamente a muovere la parte superiore del corpo e nemmeno ad alzare bene le braccia.

Un fastidio davvero difficile da sopportare, come spiega lo stesso Zenga, che ha raccontato di avere già però un appuntamento con un osteopata per cercare di sbloccare la situazione. Andrea ha scelto dunque di sfogarsi un po’ con tutti i suoi fan, con cui spesso e volentieri condivide parte del suo quotidiano raccontando la sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga padre Andrea Zenga: una pozza di lacrime

Di Zenga si è molto parlato della sua partecipazione al Grande Fratello vip e in particolare della sua storia d’amore iniziata proprio all’interno della casa con Rosalinda Cannavò, conosciuta col nome d’arte Adua Del Vesco.

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Pare che l’amore tra i due sia continuato anche lontano dalle telecamere e che i due attualmente convivano insieme. Fra di loro dunque c’è la voglia di conoscersi e viversi al di fuori di un contesto così particolare come è stato per loro il reality show.

La loro relazione è nata con qualche piccola difficoltà a causa di una precedente relazione che la Cannavò aveva da anni con Giuliano Condorelli, con cui però le cose già da tempo non sembravano andare particolarmente bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sembra inoltre che la storia con Rosalinda sia anche appoggiata dalla mamma di Andrea Zenga, cioè Roberta Termali, una conduttrice televisiva che è stata principalmente conosciuta e amata durante gli anni ‘80.

Impostazioni privacy