Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani: avete visto la proposta di matrimonio?

Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani, sapete come le ha chiesto di sposarlo? La proposta più romantica di sempre.

paola turani marito
Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini (Instagram)

Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani, sapete come le ha fatto la proposta? Le ha chiesto di sposarlo in un luogo davvero incantato.

In queste ore si sta parlando molto dell’annuncio sui social della bella influencer che ha dato la notizia ufficiale: lei e suo marito aspettano il loro primo figlio: “Quanto ho sognato questo momento, e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande: TU”.

Nella foto Riccardo abbraccia e bacia la sua Paola che appare più felice che mai insieme ai loro bellissimi cagnoni mentre annunciano che presto la loro famiglia si allargherà, dato che l’influencer ha già superato il primo trimestre di gravidanza.

Scopriamo qualcosa in più su Serpellini: chi è e che cosa fa nella vita l’uomo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Turani, l’annuncio che ha commosso il web

Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani: la sua proposta da brividi

paola turani marito
Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini (Instagram)

Sulla nota influencer ormai sappiamo molto, visto che è solita condividere molti aspetti della sua vita sui social e conta quasi 2 milioni di follower. Il marito Riccardo è, decisamente, più riservato, anche se il suo profilo è pubblico ed è seguito da molti utenti sul web.

Serpellini è nato il 29 agosto del 1973 ed ha quindi, ben quattordici anni in più di Paola, che è nata nel 1987. L’uomo è un imprenditore ma non condivide molto del suo lavoro su Instagram, mentre pubblica molti scatti e video che riguardano il suo tempo libero.

Il compagno della Turani è, infatti, un grande appassionato di sport, in particolare di ciclismo e spesso si dedica a questa attività in sella alla sua mountain bike, pedalando nella natura. L’uomo ha anche una grande passione per i cani: lui e Paola ne hanno due e sono parte integrante della loro piccola famiglia, oltre che protagonisti indiscussi del suo profilo social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Turani contro Stefano Sala, è bufera sui social: il web si divide

Quando può Riccardo accompagna sua moglie nei suoi viaggi di lavoro in giro per il mondo, visto che viaggiare si tratta di un’altra delle sue grandi passioni. La coppia si è sposata nell’estate del 2019 dopo ben 8 anni di fidanzamento; un passo che hanno compiuto felicemente e in piena consapevolezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’uomo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata durante un viaggio in Provenza nel 2018. Non ha scelto un luogo qualunque per mettersi in ginocchio, ma bensì un romantico campo di lavanda: una location davvero splendida.

Impostazioni privacy