Antonella Clerici ritrova una vecchia conoscenza: di chi si tratta?

Antonella Clerici regala una gioia ai suoi fan e nel cast di E’ sempre mezzogiorno richiama una vecchia amica.

Antonella Clerici
Fonte Foto Instagram @antoclerici

Si torna a parlare di E’ sempre mezzogiorno, il programma di Rai Uno dedicato alla cucina che ha preso il posto dell Prova de Cuoco e che ha visto il rientro della conduttrice bionda, che per un periodo ha vissuto una sorta di “esilio”.

A colpire però è la notizia che circola da pochi minuti e che è stata resa nota da Tv Blog, protagonista è proprio la conduttrice che con questa decisione renderà di certo felici tutti i suoi telespettatori storici.

Nel programma infatti torna una vecchia conoscenza, prima però di dirvi chi è vi regalo un piccolo indizio: ha fatto parte del cast della Prova del Cuoco per tanti anni ed è una bravissima cuoca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici si sfoga: “non mi piacciono i furbetti”

Antonella Clerici richiama Anna Moroni a E’ sempre Mezzogiorno

screenshoot Rai Uno

Antonella Clerici fa gioire tutti i suoi fan e quelli della sua trasmissione visto che ha deciso di far tornare Anna Moroni con la quale ha diviso i fornelli per tanti anni alla Prova del Cuoco.

Per il momento infatti la donna è apparsa alcune volte in collegamento, ma pare che a breve dovrebbe essere in studio presente come guest star fissa del programma, senza dimenticare il suo impegno su Rete Quattro con Ricette Italiane.

Davvero un bel salto nel passato per loro che sono da sempre molto legate e che dopo l’addio della conduttrice alla Prova del Cuoco non hanno fatto nulla di altro insieme e che adesso fanno davvero provare una forte emozione a tutti i loro telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici allarga la famiglia dopo tanti anni 

Ma non è tutto, si vocifera che questo nuovo avvicinamento possa essere un teaser della prossima stagione in cui forse, sempre Rai permettendo potrebbe tornare a pieno regime la loro collaborazione nel programma dedicato alla cucina. Non ci resta quindi che attendere per scoprilo.

Impostazioni privacy