Paola Turani e Stefano Sala, scoppia la bufera su Instagram: il web si divide

Paola Turani e Stefano Sala, una foto della nota modella fa scoppiare un vero e proprio caso su Instagram: ecco cosa è successo.

Paola Turani e Stefano Sala

Paola Turani è una delle influencer più amate del momento, la modella bergamasca è seguita su Instagram da ben 1,4 milioni di follower, che l’apprezzano sopratutto per la sua genuinità e simpatia. Cone le il marito Riccardo Serpella e i due fidati cagnoloni, Nadine e Gnomo.

Uno scatto di Paola ha scatenato il caos sul noto social, al punto che anche il collega modello Stefano Sala è stato tirato in ballo. Ma cosa è successo?

Paola Turani e Stefano Sala, scoppia il caso su Instagram

Paola Turani e Stefano Sala

Instagram nelle ultime ore è stato preso d’assalto da particolari selfie che mostrano la versione maschile o femminile di chi ha scelto di modificare la propria fato. Il fenomeno Face App, già esploso lo scorso anno, ha coinvolto il mondo dello spettacolo e degli influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: la nuova vita con Dasha Kina

Da Mara Venier a Striscia La Notizia, sono numerosi i personaggi che hanno scelto di sottoporsi alla particolare trasformazione. Non è stata da meno Paola Turani, l’esperta di tendenze ha però creato un caso per la particolare e incredibile somiglianza con Stefano Sala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paola Turani e Riccardo Serpella matrimonio social: tutti gli ospiti famosi

Intensi occhi blu, sguardo penetrante e una fluente capigliatura nera, la somiglianza tra Paola nelle da uomo e Stefano è davvero incredibile, al punto che i follower si sono scatenati nei commenti, al punto da attirare l’attenzione del modello, più  volte tirato in  ballo.

“Oh cielo, adesso lo faccio anche io. Se mi esci tu faccio fare immediatamente il test del DNA a mio padre” ha scritto ironicamente Stefano Sala, al quale la modella ha risposto: “Stefano, ti fischiavano per caso le orecchie?”

“Mi è fischiato il cellulare per tutte le notifiche che mi sono arrivata” ha risposto Stefano Sala, sommerso dai tag dei numerosi fan che hanno riscontrato l’incredibile somiglianza.

https://www.instagram.com/p/CBfda8UKDFS/?utm_source=ig_web_copy_link

Una cosa è certa, Paola Turani convince sempre tutti, sia da uomo che da donna sotto i suoi scatti i complimenti la fanno da padrone.

Impostazioni privacy