Paola Turani e Riccardo Serpella matrimonio social: tutti gli ospiti famosi

Il matrimonio social di Paola Turani e Riccardo Serpella sta mandando in tilt il web, ecco tutti gli ospiti sociale e il testimone speciale.

Paola Turani Riccardo Serpella matrimonio

Paola Turani è una delle influencer più amate di Instagram, il suo matrimonio con Riccardo Serpella è stato quindi molto atteso.

Il giorno finalmente è giunto e tra storie, post e video tutti i fan della coppia hanno potuto prendere parte al matrimonio, anche se a distanza.

Paola Turani e Riccardo Serpella matrimonio: tante web star

Due abiti di Atelier Eme uno più bello degli alti, gli amati cagnoloni a partare le fedi agli sposi e tanto amore nell’aria.

Il matrimonio di Paola Turani è stato romantico, divertente e esuberante proprio come ci si sarebbe aspettati. Ma è stato sopratutto un matrimonio social, non sono per la miriade di post, video e storie che hanno inondato tutti i social.

Tante infatti sono stati gli ospiti dal web al matrimonio più atteso dell’anno, a partire da Giulia Valentina, testimone della sposa famosa influencer ed’ex di Fedez.

Chiara Fogazzi, conosciuta sul web come l’Estetista Cininca, Andrea PinnaCamihake, Mr Daniel Makeup che in svariate occasioni ha curato i look di Paola.

Tra gli altri Tess Masazza, che questa notte ha voluto fare i suoi auguri all’amica postando su Instagram un ricordo del loro primo incontro, avvenuto ben dieci anni fa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Al matrimonio ha poi preso parte la coppia d’ora Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quest’ultimo nelle vesti del testimone dello sposo. Con loro anche la giovane e talentuosa Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy