Paola Turani, l’annuncio che ha commosso il web: cosa è successo?

Influencer, modella e creativa, Paola Turani è un vero e proprio vulcano del web ma l’annuncio di oggi ha davvero sorpreso il web.

Paola Turani incinta
Fonte Foto @paolaturani

Paola Turani è una delle personalità più amate del mondo del mondo del web, ha fatto sognare i fan con il suo matrimonio da sogno con Riccardo Serpellini, l’uomo a cui è legata da oltre dieci anni, e ogni giorno porta energia positiva con i suoi due cagnoloni, Nadine e Gnomo.

In questi giorni ha stuzzicato l’attenzione dei fan annunciando di voler cambiare care e di essere alla ricerca di un nuovo nido d’amore, tuttavia l’annuncio di oggi ha davvero lasciato tutti di stucco. Ma di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paola Turani e Stefano Sala, scoppia la bufera su Instagram: il web si divide

Paola Turani è incinta: il commovente annuncio

Paola Turani incinta
Fonte Foto @paolaturani

Nei giorni scorsi avevamo notato degli indizi, i fan più attenti avevano infatti fatto caso ad alcuni cambiamenti nel suo profilo Instagram, in particolar modo dal lato profili seguiti. La modella e pittrice, infatti, ha iniziato a seguire profili dedicati alla maternità e in particolar modo il profilo di un’ostetrica.

Tuttavia fino all’annuncio ufficiale le nostre erano solo delle ipotesi. Oggi Paola Turani e Riccardo Serpellini hanno annunciato un nuovo arrivo nella loro famiglia, che li vede insieme da diversi anni e che si compone anche di NadineGnomo, i loro inseparabili ‘figli’ a quattro zampe.

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. ” ha scritto Paola sul suo profilo Instagram, postando uno scatto con il pancino ben in vista e tutti gli amori della sua vita. L’influencer, sincera e genuina come sempre, non nasconde le difficoltà vissute in questi anni, durante i quali fan troppo invadenti l’hanno spesso ‘ferita’ con le loro insistenti domande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paola Turani e Riccardo Serpella matrimonio social: tutti gli ospiti famosi

Tutto il dolore però è stato finalmente ricompensato “Quanto ho sognato questo momento – ha scritto infatti Paola – e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu.” Tra i commenti al tenero scatto tanti amici e amiche famose, ma sopratutto i fan, che in questi anni hanno sognato insieme alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy