Russel Crowe in lutto: l’ultimo saluto dell’attore

Russell Crowe è stato appena colto da un lutto. Una persona a lui molto cara ci ha lasciato. Il grande dolore per l’attore. 

Russell Crowe (GettyImages)
Russell Crowe (GettyImages)

Russell Crowe è uno tra gli attori più amati a livello globale. Vanta di un premio Oscar per la sua interpretazione nel film Il Gladiatore. Al celebre premio conferito nel 2001, sono susseguiti tantissimi successi. Di certo sul lato professionale non può lamentarsi, ma ecco che oggi si è abbattuta sulla splendente vita del divo una triste notizia.

Il padre di 85 anni è morto. Con un tweet sui social il celebre attore ha comunicato a tutti i suoi fan la scomparsa del padre. John Alexander Crowe è deceduto mentre era in casa, lui viveva in Australia. Da ciò che emerge dalle parole di Crowe possiamo notare solo tanta tristezza, ma non specifica la causa del suo decesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Russell Crowe sul set di Unhinged: l’attore è irriconoscibile

Russell Crowe, morto suo padre: addio per sempre

Russell Crowe (GettyImages)
Russell Crowe (GettyImages)

Oggi per Russell il cielo si tinge di tristezza. Come l’ha definito lui “il più gentile tra gli uomini è morto“. Un dolore che l’attore de Il Gladiatore porterà sempre con sé. Al suo tweet malinconico e poetico sulla scomparsa del padre, segue la sua spiegazione del perché ha deciso di condividere con tutti i suoi fan questo spiacevole evento.

Da ciò che scrive possiamo evincere come John Alexander Crowe era un uomo molto amato da tutti, ha lasciato il suo segno su qualunque persona incontrasse. Proprio per questo il figlio ha voluto usare questo mezzo veloce e semplice affinché tutti possano sapere dove si trova ora.

Ma nella sfortuna, possiamo dire che questa pandemia ha riavvicinato molto i due, infatti nel primo periodo di lock-down padre e figlio hanno vissuto insieme dopo tanto tempo. Purtroppo le cause del decesso non ci sono ancora note e l’attore non si è voluto esprimere in merito. Il dolore del padre rimarrà indelebile nel suo cuore. Un vuoto incolmabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Gladiatore 2 si farà senza Russell Crowe: arriva la conferma

Il padre, come del resto tutta la sua famiglia, seppur in diversi ruoli facevano parte del mondo dello spettacolo. Infatti Alex e Jocelyn, rispettivamente padre e madre del divo, si occupavano del servizio di catering sui set cinematografici. Sin da piccolissimo sia Russell che il fratello Terry si sono trovati a contatto con il fantastico mondo dei set.

Ma non finisce qui, perché anche il nonno materno era stato un operatore cinematografico. Insomma Russell l’aveva scritto nel suo DNA che avrebbe avuto successo in questo campo. Purtroppo per tutta la famiglia oggi è un giorno cupo e grigio, nonostante il sole batti alle loro porte.

Noi non possiamo far altro che stringerci a lui e augurare al grande padre un sereno riposo. Ultimamente nel cinema si stanno abbattendo numerosi lutti, ricordiamo la morte di George Segal accaduta pochi giorni fa. 

Impostazioni privacy