Paola Turani è in dolce attesa? L’indizio che lo fa pensare

Paola Turani è davvero in dolce attesa? Una foto fa pensare al lieto evento per la nota influencer. Ma ecco tutti i dettagli.

Paola Turani

Paola Turani è senza alcun dubbio una delle influencer maggiormente amate e seguite sul mondo dei socail networ, in particolar modo su Instagram. Tante le foto e i post con cui, nel corso degli ultimi mesi, ha attirato tantissime attenzioni.

A far parlare nell’ultimo periodo è stata soprattutto la sua vita privata e sentimentale, Un qualcosa che è accaduto con Stefano Sala ha letteralmente sconvolto e diviso il web. Ma questa però è successo ben altro. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, i suoi appelli disperati nei momenti difficili

Paola Turani è in dolce attesa? Il dettaglio che fa pensare

Coronavirus, Paola Turani

Nessun riferimento al suo passato e anche al suo tanto discusso matrimonio social con Riccardo Serpella, ma a qualcosa di totalmente diverso e differente. Infatti non sono certo passati indifferenti alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. Paola pare aver voluto mandare dei segnali. Giusto però provare a spiegare il tutto.

Difatti non è di certo passato inosservato l’ultimo gesto dell’influencer e modella bergamasca. Un qualcosa che ha senza alcun dubbio fatto insospettire fin da subito insospettire il suo tutti i suoi follower, che sono di giorno in giorno sempre più numerosi. Ma ecco che non si può non entrare nello specifico ancor di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, grande paura per l’influencer

Alcune cose fatte nelle ultime ore dalla Turani non possono non far pensare a  un lieto evento imminente e a dir poco dietro l’angolo. Paola, tra le tante cose, ha cominciato a seguire almeno tre profili dedicati all’esperienza della gravidanza, tra i quali quello di un’ostetrica. Chissà se ci sta davvero un significato dietro tutto questo e se davvero la ragazza è incinta. Non resta che attendere quello che accadrà e se sarà lei stessa a svelare il tutto e a dire la verità sotto questo punto di vista. La curiosità non può ovviamente non essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy