Home News Gigi D’Alessio, giorno di festa: la dedica speciale alla persona più importante

Gigi D’Alessio, giorno di festa: la dedica speciale alla persona più importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45
CONDIVIDI

Giornata di festa per Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo si appresta a festeggiare il piccolo di casa, colui che è il cuore grande di papà

d'alessio
Fonte foto: Facebook

Oggi è una giornata di festa per il cantante neomelodico Gigi D’Alessio che festeggia il compleanno del piccolo Andrea, il figlio nato il 31 marzo 2010 e avuto insieme alla cantante di Sora, Anna Tatangelo.

Il bambino compie così 11 anni e non potrebbe rendere il papà più orgoglioso, il quale gli ha dedicato un tenero post sul suo seguitissimo account di Instagram. Una splendida foto insieme, probabilmente risalente a questa estate, considerando che si trovano su una barca in mezzo al mare.

Andrea è l’ultimo figlio di Gigi D’Alessio. Infatti, ricordiamo che l’artista napoletano è padre anche di Claudio, Ilaria e Luca, i figli avuti dalla precedente relazione avuta con Carmela Barbato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, frecciata a Gigi D’Alessio? La risposta non lascia dubbi

Gigi D’Alessio festeggia il figlio Andrea: la dedica speciale al bambino

gigi d'alessio fidanzata
gigi d’alessio

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio compie 11 anni. Il papà oggi è molto felice di poter festeggiare l’amore della sua vita. Su Instagram, il cantante gli ha dedicato un post molto dolce con tanto di dedica speciale: “Auguri cuore di papà“.

Anche i moltissimi fa si sono uniti nel “festeggiamento virtuale” rilasciando i loro personali auguri nella sezione dei commenti. Per Andrea sarà senza dubbio una giornata speciale che vivrà all’insegna della spensieratezza tipica di quegli anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Serena Rossi, la frecciata in diretta: non se l’aspettava

Intanto, non si fermano i rumors sulla relazione tra Gigi D’Alessio e la nuova fiamma Denise Esposito, sensibilmente più giovane di lui. La coppia pare essersi conosciuta a Capri. Ora sembra addirittura che tiri aria di convivenza, considerando il fatto che come riporta Roberto Alessi, i due vivono il loro amore, snodandosi tra Roma e Napoli. Una love story che certamente fa discutere, essendo il cantane sempre al centro del gossip per quanto riguarda la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)