Anna Tatangelo, frecciata a Gigi D’Alessio? La risposta non lascia dubbi

Anna Tatangelo punzecchia D’Alessio, la sua risposta social lascia intendere qualcosa, di cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto instagram

Torna sui social la cantante di Sora che come sempre fa ha aperto un dialogo con i suoi follower che la seguono da tanti anni e con cui ancora oggi ha affrontato dei temi davvero importanti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la cantante è da tempo “vittima” del gossip che la vuole al fianco di un nuovo amore a distanza di un anno dalla fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio che ha detto di molti sarebbe nuovamente impegnato.

Detto questo, proprio a lui sembra rivolta la frecciatina di una delle sue ultime risposte, cerchiamo di capire che cosa è successo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo spazza via ogni dubbio, il retroscena

Anna Tatangelo, frecciata a Gigi D’Alessio? Il rumor

anna tatangelo

Anna Tatangelo è ancora una volta al centro dell’attenzione dopo una delle sue ultime storie di Instagram pubblicata da poco in cui risponde ad una delle domande dei suoi follower.

Non bisogna mai darsi per scontati, anche se con il passare del tempo diventa difficile” scrive la cantante in risposta ad uno dei suoi fan che chiedeva qualche consiglio dal punto di vista sentimentale.

I malpensanti a questo punto potrebbero tranquillamente pensare che le sue parole siano una frecciatina al suo ex compagno che forse nel corso degli anni ha dato qualcosa per scontato come lei stessa in alcune sue parole ha lasciato intendere, non lo sappiamo, visto anche che il rapporto tra i due ex sembra essere molto sereno, anche per il loro figlio Andrea ancora piccolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo il dettaglio non sfugge, per lei nuovi progetti 

Detto questo, da diverso tempo si vocifera di una sua presunta nuova relazione sentimentale che almeno per il momento non ha trovato il riscontro delle prove e che se anche fosse non avrebbe nulla di sbagliato, stessa cosa dicasi per il cantautore napoletano che in molti vogliono felice al fianco di una certa Denise. Ma quale sarà la verità? Staremo a vedere.

foto instagram
Impostazioni privacy