Stefania Orlando, novità in arrivo: un progetto in corso

A quanto pare Stefania Orlando sta preparando un nuovo importante e atteso progetto che sicuramente farà impazzire tutti i suoi fan.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Sembra proprio che Stefania Orlando, una delle concorrenti del Grande Fratello vip, abbia in cantiere proprio in questi giorni un progetto nuovo e molto atteso dai suoi fan. La Orlando è stata una delle vere e proprie protagoniste dell’ultima edizione del GF vip, che è riuscita anche ad arrivare fino alla finale raggiungendo un ottimo terzo posto.

In particolare è stata molto apprezzata la sua totale onestà e voglia di mettersi sempre in gioco. All’interno della casa è riuscita anche a creare un rapporto davvero molto solido con uno dei concorrenti, cioè Tommaso Zorzi che alla fine ha poi vinto il reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, una insolita paura: ecco di che si tratta

Stefania Orlando, una nuova canzone

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha parlato di un progetto a cui sta lavorando in questo ultimo periodo. La donna infatti dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello vip, ha nuovamente preso in mano la sua vita e anche i suoi impegni lavorativi.

Finalmente arriva dunque un’ottima notizia per tutti i fan della donna, poiché pare proprio che la Orlando stia lavorando a una nuova canzone insieme al marito Simone Gianlorenzi. La donna, per chi non lo sapesse, non è soltanto una conduttrice televisiva ma ha già all’attivo alcuni successi musicali, come la più nota Babilonia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano le frecciate tra le due

Nelle sua stories la Orlando ha spiegato insieme al marito che si tratterà di un reggaeton che farà certamente ballare durante l’estate del 2021. È una bellissima novità dunque per la donna, che da tempo coltiva la sua passione per la musica insieme al marito, che è un musicista davvero molto apprezzato nel settore.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Giorni fa inoltre si è anche parlato di una crisi matrimoniale proprio con il suo Simone, che però fortunatamente è stata smentita proprio dall’uomo. Nessun problema dunque fra i due, che sembrano sempre andare d’accordo ed essere sereni insieme.

Sicuramente non è stato facile il periodo trascorso al Grande Fratello Vip per la Orlando, che è stata all’interno della casa per ben 5 mesi. Proprio durante il gioco ovviamente non sono mancati anche i litigi, tra cui quelli costanti con Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Sembra che però che anche una volta usciti dalla casa i battibecchi continuino fra di loro anche a distanza, e la Orlando ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo la Mello che di certo non passano inosservate.

Secondo Stefania infatti Dayane ha tradito in qualche modo l’amicizia con Rosalinda Cannavò, di cui aveva dichiarato anche di essere innamorata, strumentalizzando pure l’idea dell’amore.

Impostazioni privacy