Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata: differenza d’età enorme, è polemica

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, chi è il suo nuovo grande amore? Conosciamo meglio Denise: differenza d’età enorme, è giovanissima.

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? Ecco chi è la sua nuova fidanzata che gli ha fatto battere forte il cuore fin dal primo giorno. Lei sembra essere giovanissima e soprattutto ha avuto un grande pregio: quello di far dimenticare la bellissima Anna Tatangelo con cui ha avuto una grandissima storia d’amore negli scorsi anni che gli ha dato l’opportunità di diventare anche padre del piccolo Andrea.

In molti si chiedono chi sia questa ragazza ma, grazie a piudonna, abbiamo avuto qualche info in più a riguardo. La ragazza dovrebbe chiamarsi Denise ma non si sa molto altro in più riguardo a lei se non che è stata da sempre una sua grandissima fan.

I due, infatti, si sarebbero conosciuti a Capri e da quel momento non si sarebbero più separati. Quello che tuttavia avrebbe creato tanta polemica sarebbe il fatto che la differenza d’età tra i due è davvero enorme, molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio tradito da Anna Tatangelo? Retroscena carico di rabbia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Denise fidanzata Gigi D’Alessio chi è? 26 anni in meno di lui

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata dopo Anna Tatangelo: è davvero giovanissima, ben 26 anni di differenza tra i due. Lei, infatti, ha 28 anni ma questo non sembra comunque importare ai due vivono il loro grande amore come del resto è anche giusto che sia, ossia in tranquillità e semplicità, sempre il più possibile lontani dalle telecamere ed ai rumor del gossip che purtroppo necessariamente attanaglia da tempo il cantautore partenopeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? C’è l’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Insomma, dopo un periodo davvero molto difficile, Gigi D’Alessio e la sua nuova fidanzata Denise sono riusciti a venirne fuori. Insieme. E non c’è niente di più bello che ritrovare la felicità.

Impostazioni privacy