Home Musica Arisa sorprende, sui social chiede aiuto ai fan: che cosa è successo?

Arisa sorprende, sui social chiede aiuto ai fan: che cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53
CONDIVIDI

Arisa sorprende, sul suo profilo social arriva la richiesta di aiuto per i suoi follower, che cosa è successo?

Arisa chiede aiuto
foto Instagram

E’ al momento impegnata nel serale di Amici di Maria De Filippi ha portare avanti fino alla fine tutti i suoi allievi insieme alla collega e alleata Lorella Cuccarini ed è reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2021.

Ma la cantante, all’anagrafe Rosalba Pippa, non dimentica anche le cose importante per cui in qualche modo può dare il suo contributo.

E’ infatti proprio questo il motivo del suo ultimo post inserito nella pagine di Instagram, dove con pochissime parole chiede aiuto anche a tutti i suoi follower. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa vittima di bullismo da piccola, quel brutto soprannome

Arisa chiede aiuto: “è una questione importante”

Arisa vittima di bullismo da piccola: quel brutto soprannome
Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

Arisa chiede aiuto, la cantante è tornata sui social per un messaggio davvero importante rivolto a tutti i suoi follower che la seguono da anni e che le sono sempre vicini.

Chiedo il tuo aiuto per una questione importante” scrive la prof di Amici di Maria De Filippi che sempre nella didascalia del suo post racconta di come la Sala Venezia che si trova a Milano ha ricevuto lo sfratto dall’Agenzia del Demanio, a tutti infatti chiede la firma per la petizione, affinché questa cosa non succeda.

Un gesto davvero nobile e bellissimo quello della cantante che in un momento come questo è vicina anche a chi sta subendo qualcosa, che secondo lei è una vera ingiustizia, la cosa infatti non passa inosservata per i suoi fan che dai commenti hanno ammesso di non essere per niente felici di questa decisione.

Insomma una vera soddisfazione per lei che ancora una volta riceve il sostegno dei suoi fan che le stanno vicino anche per il percorso che sta portando avanti nel talent show di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa dopo le lacrime parla il suo ex

Ricordo che al momento è alla fase serale e lei ha formato la squadra di ballerini e cantanti insieme alla collega Lorella Cuccarini. Staremo a vedere come andrà a finire.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)