Alberto Urso dal fisioterapista: cos’è successo? C’è un motivo

Alberto Urso è dal fisioterapista, sta male? Scopriamo le sue condizioni di salute. I fan sembrano preoccupati. 

Alberto Urso (Rai)
Alberto Urso (Rai)

Alberto Urso è un cantante, tenore, la sua fama è iniziata in seguito alla vittoria del talent Amici di Maria De Filippi. Infatti uscito dalla scuola ha pubblicato il suo primo album, dal titolo Solo.

Inoltre ricordiamo la sua partecipazione anche nella kermesse canora, Il Festival di Sanremo 2020 con il brano Sole ad est. Si è classificato al quattordicesimo posto. Ma dove si trova oggi? Come mai è dal fisioterapista? Proprio da una stories Instagram pubblicata sul suo profilo abbiamo potuto apprendere ciò. Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, chi è la ragazza accanto a lui? Cantano insieme

Alberto Urso, la sua stories preoccupa i fan: cos’è successo?

Alberto Urso (Rai)
A. Urso (Rai)

Il talento di Alberto Urso era stato notato già dalla scuola di Amici, da quel momento era chiaro quale doveva essere il cammino avanti a sé. In molti si sono chiesti come mai non abbia partecipato al Festival di Sanremo 2021, ma questo resta ancora un mistero.

Ma cosa ci faceva oggi dal fisioterapista? Dal suo profilo Instagram abbiamo potuto notare come poche ore fa si trovava su un lettino di uno studio medico, cos’è successo? I fan sono apparsi molto preoccupati. Fortunatamente niente di grave. Il cantante ieri ha preso parte ad un allenamento di calcio della Nazionale Cantanti ed oggi scenderà in campo con la Nazionale NewDreams.

Nulla di preoccupante si sta solo preparando per dare il meglio di sé, come del resto lo far per tutte le sue passioni. Ovviamente la partita si svolgerà a porte chiuse nel ligio rigore delle regole imposte dal Covid-19. Quest’anno è una data importante per la Nazionale Cantanti, infatti compie ben 40 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, duetto con una persona speciale: chi è? Video commovente

Tutto il ricavato dell’evento verrà devoluto alla fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro ONLUS – Istituto di Candiolo Torino. Ebbene, noi non possiamo che patteggiare per il grande tenore che con la sua voce ha emozionato immense platee. È grazie a lui se parte dei giovani si è convertita al genere lirico, considerato desueto e antico per quella fascia d’età. I fan non vedono l’ora che esca il suo nuovo disco. 

Alberto Urso (Instagram)
Alberto Urso (Instagram)

 

Impostazioni privacy