Nina Moric “C’eravamo tanto manipolati”: messaggio enigmatico

La nota modella e showgirl Nina Moric, su Instagram condivide tra le stories un messaggio enigmatico centrato sulla manipolazione: a chi è rivolto?

Nina Moric "C'eravamo tanto manipolati": messaggio enigmatico
N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la nota ed amata modella e showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric, che in questa occasione tra le stories condivide un messaggio con un testo enigmatico: a chi sarà rivolto?

Un personaggio del mondo dello spettacolo davvero amatissimo e con un grande seguito, che può vantare una lunga carriera costellata di esperienze importanti, grandi soddisfazioni arrivate, traguardi raggiunti e obiettivi centrati.

Il successo di Nina è di certo in televisione dove, negli ultimi tempi, si sta facendo apprezzare in alcuni programmi in qualità di ospite ed opinionista ricorrente.

Ma la sua fama e la sua notorietà sono tali anche grazie al successo social, considerando la grande quantità di follower che seguono il suo account, e le tante manifestazioni di interesse e di affetto che arrivano sotto ad ogni post da lei pubblicato.

In questo caso, tuttavia, i fan avranno di certo notato quanto postato tra le stories, un messaggio davvero enigmatico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nina Moric oggi, cosa le è successo? Ora è irriconoscibile

Nina Moric Instagram: tra le stories il messaggio sulla “manipolazione”

Nina Moric "C'eravamo tanto manipolati": messaggio enigmatico
N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)

Un testo particolare ed enigmatico, quello apparso sul profilo Instagram della nota e seguitissima modella e showgirl Nina Moric, che di certo sarà stato notato dai fan più attenti e che non sarà dunque passato inosservato.

Si tratta di una storia senza foto, che contiene quindi solo testo, e due citazioni, con un titolo: “C’eravamo tanto manipolati!”

Si tratta di una citazione dei metodi di manipolazione individuati dallo psicologo George K. Simon, che Nina propone nel suo testo, facendo riferimento ai comportamenti tesi ad ottenere, si legge, “pietà, simpatia o evocare compassione”, aggiungendo alcune parole sul “potere occulto” esercitato dal linguaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona è malato? L’urlo di dolore della madre

Nella seconda parte, un’altra citazione, stavolta di George Orwell, direttamente dal suo capolavoro forse più noto, 1984.

Non è chiaro se tale testo contenuto nella storia postata dalla Moric ed incentrato tutto sulla manipolazione, sia un messaggio riferito a qualcuno, magari del suo privato, o se sia semplicemente una riflessione generica e quindi non destinata a persone.

Di certo la storia avrà però suscitato la curiosità del pubblico e di tutti coloro che la seguono da tempo e con grande attenzione.

In basso è possibile leggere per intero il testo contenuto nella storia pubblicata dalla Moric.

Nina Moric "C'eravamo tanto manipolati": messaggio enigmatico
Storia di N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)
Impostazioni privacy