Morgan, l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando: “Stanno per tornare”

Marco Castoldi, in arte Morgan, fa un annuncio su Instagram che fa ben sperare i tanti fan. Loro stanno per tornare: la musica è pronta ad accoglierli di nuovo

Morgan
Fonte foto: Facebook

Morgan è senza dubbio un personaggio istrionico che fa molto discutere. Ciò che non si può certo discutere è la sua musica, la sua arte. Dopo i tumultuosi ultimi giorni, l’artista ha fatto un incredibile annuncio sulla sua pagina di Instagram che sicuramente avrà fatto piacere ai tantissimi fan.

Si vociferava già da tempo e lo stesso Morgan aveva anticipato qualcosa: “Bluvertigo are coming back”“stanno per tornare” ha scritto nella didascalia su Instagram che accompagna la foto della band.

Una notizia inaspettata che non può che fare piacere ai tanti fan della band italiana che è stata influente per tanti altri gruppi musicali che sono venuti dopo. Già a febbraio Morgan aveva annunciato che si erano messi al lavoro per un nuovo album che sarebbe uscito in primavera. A quanto pare ci siamo quasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Bugo e Morgan fanno ancora notizia: cos’è successo in diretta?

Morgan, tornano i Bluvertigo: quando esce il nuovo album?

Bluvertigo
Fonte foto: Facebook

Dopo un ultimo periodo non facile, arrivano buone notizie per Morgan che su Instagram ha annunciato il ritorno dei Bluvertigo. La band storica di Marco Castoldi formata anche da Andy, ovvero Andrea Fumagalli.

Il gruppo nacque a Monza nel 1991 e fu da ispirazione per tantissimi altri musicisti. I Bluvertigo ci hanno regalato capolavori come La Crisi, L’assenzio e Io odio. L’annuncio di Morgan era tanto atteso dai fan. Già a febbraio, come anticipato, si era parlato di un nuovo album che sarebbe uscito in primavera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, parole di fuoco per la festa del papà: la sua ex non perdona

Ora sembrerebbe che la data di uscita si avvicini. Chissà che cosa ci dobbiamo aspettare dalla band lombarda. Sicuramente è una notizia che fa contenti i fan e che fa bene a Morgan, il quale risponde a questi ultimi tempi difficili con la musica.

Impostazioni privacy