Morgan, parole di fuoco per la festa del papà: la sua ex non perdona

Morgan riceve un messaggio di fuoco da parte della sua ex, per lui una festa del papà diversa dal solito.

Morgan festa del papà
foto instagran

E’ una Festa del papà davvero diversa dal solito quella del cantante e il motivo è legato alle parole di una delle sue ex compagne, madre di una delle sue figlie.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, l’artista nelle ultime settimane è stato al centro del gossip proprio per il Festival di Sanremo 2021, visto che nelle serate in cui è andato in onda, lui si è reso protagonista di alcune dirette social che hanno coinvolto la maggior parte dei suoi follower.

Ma non è tutto, non è sfuggita nemmeno la polemica che ha portato avanti con il conduttore e direttore artistico Amadeus per la sua esclusione dalla kermesse, ma scopriamo che cosa è successo oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Morgan il duello a distanza continua

Morgan festa del papà amara, la sua ex lancia un messaggio di fuoco

Morgan e Jessica Mazzoli
Morgan e Jessica Mazzoli (Fonte: Getty Images)

Morgan festa del papà amara per lui che ha ricevuto un messaggio social di fuoco da parte della sua ex compagna Jessica Marzoli, madre della figlia Lara.

Grazie per non esserci stato al suo primo passo, quando ha detto la sua prima parola e quando è nata sono queste alcune delle parole scritte dalla giovane nel suo ultimo post di Instagram lasciando tutti di stucco.

Sembra davvero un rapporto pieno di contrasti il loro che solo qualche mese fa sembrava avessero appianato le loro divergenze con un confronto anche in televisione nel salotto di Barbara D’Urso.

Detto questo, a colpire sono anche le parole dei follower della giovane che in passato ha partecipato a X factor che si sono mostrati molto divisi, tra chi crede che alcune cose non debbano essere sbandierata sul web e chi invece scrive: “se una madre si esprime cosi, ci sta sempre un motivo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Morgan pubblica la versione completa delle “Brutte Intenzioni”

Staremo a vedere se il cantante deciderà di rispondere anche lui pubblicamente sulla sua pagina social o se terrà il suo pensiero tutto per se, restiamo in attesa.

foto instagram

 

Impostazioni privacy