Morgan le accuse sono pesanti: arriva una nuova denuncia

Morgan denunciato dalla sua ex, le accuse sono veramente pesanti. Scopriamo cos’è successo al celebre cantante. 

Morgan (Rai)
Morgan (Rai)

Morgan è un celebre cantante italiano. Ultimamente sta sotto l’occhio del mirino proprio a causa di alcune cose successe. Da ciò che fa sapere La Repubblica, Marco Castoldi, è stato denunciato da un sua ex compagna e collega, la causa sarebbero stati gli atteggiamenti molesti nei confronti della donna.

L’artista non ci sta a questa denuncia ecco quali sono state le sue parole. Un accusa davvero pesante, ma addentriamoci nel cuore del discorso e scopriamo cos’è realmente successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, il duello a distanza continua: la polemica non si placa

Morgan denunciato dalla sua ex fidanzata: il motivo

Morgan (Rai)
Morgan (Rai)

L’artista lombardo ha un carattere molto sopra le righe, infatti abbiamo avuto modo di appurarlo anche durante il Festival di Sanremo 2021, il quale, essendo stato escluso dalla kermesse canora, ha organizzato tantissime dirette su Instagram, la sua frecciatina era evidentemente diretta al cantante Bugo.

Ma anche questa volta ha dato prova di trovarsi in una situazione alquanto spiacevole. Come riportato da La Repubblica, dopo la denuncia dell‘ex fidanzata, sono state condotte le indagini dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura brianzola.

Secondo il Pubblico Ministero, si parla di una vera e propria minaccia nei confronti della donna per far si che divulgasse un suo video personale.

Ma le accuse non finiscono qui, secondo quanto affermato, l’artista l’ha diffamata usando un gergo volgare ed inoltre ha cercato di entrare in contatto con lei sotto un’identità fittizia. Ma ecco come rispondono gli avvocati del cantante a queste parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, parole di fuoco per la festa del papà: la sua ex non perdona

Come riportato dall’Ansa, Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, gli avvocati di Castoldi, mettono in evidenza come il rapporto che intercorreva tra Morgan e l’ex fidanzata è stato molto lungo, ma in particolar modo legato da un profondo affetto. Ciò per cui starebbero denunciando il cantante, a detta de suoi avvocati, sarebbero semplicemente dei messaggi.

Sempre all’Ansa, l’artista ha messo in evidenza come non gli si può minimamente attribuire a lui la violenza, in quanto si ritiene un essere predisposto al dialogo.

Infine ha concluso descrivendo il rapporto che scorreva tra i due come una relazione intima, caratterizzata da stima e amore. Com’è possibile che siano arrivati a tutto ciò?

Impostazioni privacy