Pierluigi Diaco non va più in onda su Rai Uno, che cosa è successo?

Pierluigi Diaco non va più in onda, il programma di Rai Uno è stato cancellato, scopriamo il motivo.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco su Twitter

E’ una notizia di soli pochi minuti fa quella che riguarda il conduttore e giornalista che per diverse stagioni è andato in onda con Io e te, programma scritto e creato da lui.

E’ stato proprio il blog di Dagospia a rendere nota la notizia secondo cui il programma pare non essere stato confermato nel palinsesto di Rai Uno.

Come al solito pare infatti che la nuova stagione dovesse prendere posto quest’estate, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, cerchiamo di capire che cosa è successo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno cancellati due programmi, Domenica non ci saranno

Pierluigi Diaco, Io e te cancellato da Rai Uno, ecco il motivo

pierluigi diaco malattia
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco non andrà in onda quest’estate con una nuova stagione di Io e te, il programma di Rai Uno creato da lui che in genere ricopriva l’estate di Rai Uno.

A rendere nota la notizia è stato Dagospia che stando a quanto riporta pare che il motivo sia legato ai costi troppo elevati del talk show e al suo posto ci potrebbe essere un allungamento di Estate in Diretta.

Insomma davvero un forte scossone per il conduttore e giornalista che solo qualche settimana fa aveva anche annunciato il suo addio al programma che da anni conduce su RTL.102.5, sembra infatti che continuerò a condurre su Rai Radio Due.

Pare proprio non esserci pace per il conduttore che nei mesi scorsi è stato al centro delle polemiche anche per la presunta querelle con il collega Alberto Matano, conduttore della Vita in diretta, di cui lo stesso non ha mai voluto lasciare nesuna dichiarazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno cancellato un nuovo programma, cosa è successo?

Il tutto infatti sembra essere partito dalle parole che Diaco ha detto a proposito della situazione legata a Lorella Cuccarini, pare infatti che in un confronto lui abbia ammesso a Matano di essere stato sleale. Insomma davvero un momento difficile che staremo a vedere come evolverà.

Impostazioni privacy