Ilary Blasi, paparazzi ovunque alla stazione: la sua reazione

Ilary Blasi sta rientrando a casa ma alla stazione i paparazzi sono in agguato: come ha reagito la conduttrice?

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi lo sa bene: essere una celebrità ha lati positivi e negativi. Innanzitutto, come ogni mamma in carriera deve destreggiarsi tra lavoro e famiglia e in più anche una qualunque azione banale come passeggiare in città può diventare davvero stressante.

Dopo il suo debutto come letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti, è stata tanta la strada che ha percorso e la sua vita è certamente cambiata di netto, soprattutto anche grazie al matrimonio con l’indimenticabile capitano della Roma.

Proprio oggi, la nuova conduttrice de L’isola dei famosi ha postato una serie di storie su Instagram mentre si dirigeva verso la stazione di Milano, ma ovviamente a una star come lei non è concesso neanche fare una cosa del genere in tranquillità, come farebbe chiunque altro, senza pretendere di non essere riconosciuta.

Si sa, inoltre, che i paparazzi possono diventare molto fastidiosi e occorre saperli gestire. Avete già visto la story? Voi come avreste reagito se foste stati in lei?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

Ilary Blasi, paparazzi alla stazione: come ha reagito?

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Mentre andava a prendere il treno per tornare a casa, Ilary Blasi ha trovato una sorpresa non esattamente gradita davanti all’ingresso della stazione ferroviaria e non ha esitato a pubblicare tutto sul suo seguitissimo profilo IG, dove ogni giorno oltre un milione e mezzo di follower vedono e interagiscono con i suoi contenuti.

Mentre stava raggiungendo il binario giusto trascinando il suo trolley nero, l’ex presentatrice de Il Grande Fratello Vip, (che si è concluso in un modo stranissimo) si è resa conto che un paio di giornalisti si erano accorti di lei e avevano già iniziato a scattare diverse fotografie con delle macchine fotografiche professionali difficili da non notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?

paparazzi ilary blasi

Splendida nel suo cappotto bianco, la storica compagna di Francesco Totti si è comportata con grande maturità, superando i paparazzi in maniera impassibile, quasi fingendo di non averli visti.

Sono contrattempi che accadono spesso quando si è così famosi al grande pubblico e ormai lei, dopo vent’anni nel mondo della televisione, è più che abituata e sa cosa deve fare davanti a qualche telecamera indesiderata.

Impostazioni privacy