Luca Ward, lacrime a Oggi è un altro giorno: monologo da brividi

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole, ecco cosa è successo.

Luca Ward
Fonte foto: Getty Images

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e come al solito ha in studio uno degli ospiti famosi pronto a chiacchierare con lei.

Quello che però nessuno si aspettava è successo pochi minuti fa e in poco tempo ha fatto anche il giro del web, scatenando tutti i social e tutti i fan.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi regalo un piccolo indizio e vi dico che protagonista del momento è stato Luca Ward, il grande attore e una scena cult del cinema mondiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Ward sua figlia Luna è malta, il dramma dell’attore

Oggi è un altro giorno Luca Ward recita Ezechiele, fan in estasi

screenshoot Mediaset

Oggi è un altro giorno Luca Ward è uno degli ospiti della puntata in onda in diretta su Rai Uno e proprio nei momenti iniziali sorprende tutti.

L’attore riprende il suo doppiaggio di Samuel L. Jackson tratto dal film cult Pulp Fiction, si tratta dell’Ezechiele 25-17, che ha reso immortale anche lo stesso attore americano, cosi come il suo doppiatore.

In pochi minuti infatti il breve video ha iniziato ha circolare su tutti i social, compreso twitter che sta praticamente esplodendo per questo momento solenne.

Un momento davvero importante che ha emozionato non solo i presenti in studio ma anche tutti i telespettatori da casa che sui social si sono scatenati anche solo a rivivere quel momento che ha fatto la storia e che resterà per sempre indimenticabile. Dite la verità, anche voi avete ripercorso quella scena chiudendo gli occhi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Ward il dramma del passato e la perdita dolorosa

Insomma ancora una volta il programma di Rai Uno s conferma al centro dell’attenzione di tutti e pronto a regalare queste forti emozioni che attraggono anche il pubblico più giovane.

Impostazioni privacy