Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?

VIDEO – Conduttrice, showgirl ed attrice, la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, in un video spot del passato da piccola: lo avete mai notato?

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

Bellezza, fascino, bravura e tanto talento per Ilary Blasi, personaggio noto ed amatissimo del mondo dello spettacolo, molto apprezzato in virtù della lunga ed importante carriera: com’era la moglie di Francesco Totti da piccola?

Stimata conduttrice, showgirl ed attrice, da anni la Blasi tiene compagnia al suo folto e nutrito pubblico di fan e ai tantissimi telespettatori che la seguono con costanza ed affetto attraverso i programmi a cui prende parte.

Tutte le informazioni particolari, le curiosità e i dettagli relativi alla sua lunga ed intensa attività professionale, dunque alla sua carriera, ma anche in merito agli aspetti noti personali e alla sua vita privata, a cominciare proprio da quello spot a cui partecipò diversi anni or sono, da piccola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi sorprende tutti, sui social mostra il pancione

Ilary Blasi chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)
  • Nome e Cognome: Ilary Blasi;
  • Altezza: 1,68 circa;
  • Peso: 55 kg circa ;
  • Data di Nascita: 28 aprile 1981;
  • Età: 39 anni;
  • Luogo di Nascita: Roma, Lazio.

La meravigliosa moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, la splendida conduttrice, showgirl ed attrice Ilary Blasi, nasce a Roma il 28 aprile del 1981 ed ha dunque, al momento, 39 anni.

La Blasi proviene da una famiglia composta dalla tre sorelle, dalla mamma Daniela e dal padre Roberto, ed è proprio quest’ultimo a scegliere il suo nome, lo stesso di una protagonista di un western che aveva gradito molto, essendo un passionato del genere.

Dopo la sua nascita, non passa molto tempo prima che Ilary inizi a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, poiché come forse non tutti sapranno, la sua apparizione risale a quando aveva solo tre anni.

Si tratta di uno spot per un noto marchio d’olio; un debutto davvero da piccolissima, che viene poi seguito un po’ di tempo da un altro, per un celebre marchio di panettoni.

Sono gli inizi da giovanissima, tra provini, campagne pubblicitarie e apparizioni sul grande schermo, di una carriera che sarà costellata di importanti traguardi raggiunti e piena di grosse soddisfazioni arrivate.

La carriera di Ilary Blasi: gli inizi da piccola, lo spot del passato che la vede protagonista

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
I. Blasi (fonte foto: Instagram, @ ilary.blasi.fans)

I primi contatti tra Ilary e il mondo dello spettacolo, risalgono dunque a quando quest’ultima era davvero giovanissima, ovvero quando compare in alcuni spot pubblicitari di noti marchi, proprio come quello riportato in basso dall’account Instagram ‘ilary.blasi.fans‘.

Corre l’anno 1988 e il periodo in oggetto è quello natalizio dove, come sempre accade, protagonisti sono i regali ma anche i panettoni e i pandori.

Nella clip, una bimba spiega al suo fratellino come riescono a preparare il mandorlato le vere star di questo periodo, i “Babbi Natale”.

Uno spot dove si pone l’accento sulla dimensione familiare, con immagini che richiamano proprio questa atmosfera, nonché quella natalizia.

La bambina protagonista di quella clip è proprio la piccola Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Ilary Blasi dagli esordi al successo: spot, cinema, televisione, Miss Italia

Il percorso professionale di Ilary prosegue e la sua carriera, nonostante la giovane età corre molto veloce, poiché quest’ultima prende parte a diverse campagne pubblicitarie importanti per marchi di diverso tipo: dai giocattoli alla pasta, passando per noti brand automobilistici.

È altrettanto giovanissima quando fa il suo debutto anche al cinema, apparendo nella pellicola “Da Grande” di Amurri, ma in tale senso non vanno dimenticati anche i ruoli in David e David o La dolce casa degli orrori, per citarne solo un paio.

Avendo avuto già diverse importanti partecipazioni alla fine degli ’90, avvia delle collaborazioni per alcuni fotoromanzi e, parallelamente, diventa una delle concorrenti di Miss Italia 1998, il noto concorso di bellezza che ha dato luce e visibilità a molte giovani star del mondo dello spettacolo italiane.

Da quel momento, non mancano i ruoli ottenuti per la televisione come Scherzi a parte o Passaparola.

Il successo in tv di Ilary Blasi: Passaparola, Sanremo, GF VIP, L’Isola dei famosi

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

È con il ruolo di ‘Letterina‘, insieme a Silvia Toffanin, Alessia Ventura e molte altre giovani future star, che la Blasi apre le porte del proprio successo, per non fermarsi più a quel punto, in quanto a notorietà e fama.

Arrivano per lei, infatti, importanti attività lavorative svolte, quali Che Tempo che Fa, o la conduzione del Festival di Sanremo accanto a Giorgio Panariello ed insieme a Victoria Cabello.

Ilary avrà poi modo di farsi apprezzare per talento, bravura, simpatia e presenza televisiva, in programmi celebri come Le Iene, il GF VIP e L’Isola dei famosi, al posto dell’altra meravigliosa conduttrice Alessia Marcuzzi.

Di seguito, solo alcune delle esperienze lavorative avute da Ilary, in ordine sparso:

  • Miss Italia
  • Passaparola
  • Che Tempo che fa
  • Le Iene
  • Festivalbar
  • Zelig
  • GF VIP
  • Eurogames
  • L’isola dei famosi

Isola dei Famosi – Ilary Blasi: quanto guadagna la conduttrice

Una strada lunga verso il successo, quella intrapresa anni fa dalla Blasi, che l’ha portata oggi ad essere uno dei volti più amati della tv nonché tra le conduttrici più apprezzate della televisione italiana.

Chi la segue da tempo, infatti, non si è affatto sorpreso di vederla alla guida di una trasmissione tanto imporrante, in termini di ascolti e non solo, come L’Isola dei famosi.

Ma qual è il cachet di Ilary per la conduzione del programma?

Non vi sono cifre ufficiali in merito, ma in tal senso arriva un focus di Cosmopolitan che svela quali sarebbero i guadagni di Ilary per tale conduzione.

Stando a quanto scritto dal magazine, infatti, la Blasi percepirebbe circa 50 mila euro a serata; considerando, si legge, che ci sono 18 puntate in totale, la cifra che percepirebbe Ilary sarebbe intorno ai 900 mila euro.

Speravo de morì prima: la carriera di Francesco Totti, il marito di Ilary Blasi

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Ilary Blasi e Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

A riprova del successo e della notorietà della famiglia Totti – Blasi, grande riscontro ha avuto la miniserie tv molto attesa in dosa su Sky e Now Tv, Speravo de morì prima.

Il progetto, con regia di Luca Ribuoli, è incentrato sulla vita di Francesco, straordinario calciatore della nazionale nonché della Roma, suo grande capitano, ed in particolare sulle ultime fasi della sua carriera.

È l’attore Pietro Castellitto, che ha svelato le reazioni della famiglia Totti alla visione della miniserie, ad interpretare Francesco, mentre Greta Scarano veste i panni proprio di Ilary.

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Greta Scarano e I. Blasi (fonte foto: Instagram, @gretascarano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

La vita privata di Ilary Blasi: il matrimonio con Francesco Totti e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel

Ilary Blasi da piccola, lo spot del passato: la riconoscete?
Ilary Blasi e Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

Quando si parla di personaggi di tale calibro e notorietà, spesso la curiosità del pubblico, che li segue sempre con passione e piacere, si accende anche su aspetti non legati esclusivamente alla carriera, ma anche rispetto a temi inerenti alla vita privata.

Se poi due personaggi dalla fama di Ilary Blasi e Francesco Totti si uniscono in matrimonio, ecco che diventano tra le coppie del mondo dello spettacolo più seguite in assoluto da parte dei fan.

Come nasce il loro amore?

A raccontarlo è stato lo stesso Francesco all’interno dell’autobiografia “Un capitano“; l’ex capitano giallorosso la vide in tv proprio ai tempi di Passaparola e per fu un colpo di fulmine.

In un primo incontro pare ci fosse anche la sorella di Ilary, e da quel breve saluto Totti, avuto il suo numero, diede vita ad un corteggiamento fatto di telefonate e messaggi dalla gran gentilezza.

Il 19 giugno del 2005, la coppia convola a nozze con un matrimonio da favola, il coronamento di un amore che non solo li vede uniti oggi come e più di prima, ma che allo stesso tempo ha permesso la creazione di una famiglia davvero splendida.

Come noto, infatti, Ilary e Francesco hanno avuto tre figli: Cristian nato nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

In alcune intervista, in merito ad alcune dinamiche, ma anche del soprannome e della sua famiglia, ne ha parlato la la stessa Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate Letterine? Quasi irriconoscibili

Ilary Blasi regina dei social: il successo su Instagram

A riprova del talento, della bravura, della fama e del successo ottenuto da Ilary, non c’è solo il riscontro televisivo, ma anche quello social, ovvero quello che la conduttrice ha da tutti i suoi fan e follower su Instagram.

Dando un’occhiata alla piattaforma e al suo account, infatti, Ilary può contare su circa 1,6 milioni di follower, al momento. Non mancano le tante manifestazioni di affetto e di stima, e i tanti complimenti ad ogni post che quest’ultima condivide.

Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ ilaryblasi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy