Roberta Termali, approva la relazione di Andrea Zenga nata al GF Vip?

Per Andrea Zenga all’interno della casa del GF Vip è sbocciato l’amore, ma sua madre Roberta Termali che ne pensa? Scopriamolo insieme.

Roberta Termali
Roberta Termali (Instagram)

Come specialmente molti fan del Grande Fratello vip sapranno, all’interno della casa più spiata d’Italia è nato un amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che ha fatto anche molto discutere.

Pare che questo sentimento stia continuando anche al di fuori del reality show, proseguendo dunque a gonfie vele. Scopriamo insieme qual è invece il parere riguardo a tale storia nascente della madre di Zenga, cioè Roberta Termali e se approva o meno questa unione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga nel mirino di Abbate, la sua risposta non tarda arrivare

Roberta Termali, un amore che sboccia

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram
zengaerosi)

Quest’ultima edizione del Grande Fratello vip ha fatto davvero molto discutere e tra i dettagli più chiacchierati c’è stata sicuramente la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Andrea è figlio dell’allenatore di calcio Walter Zenga e della madre Roberta Termali.

La Cannavò è invece un’attrice conosciuta con il nome d’arte Adua del Vesco. Quest’ultima era ancora fidanzata con il suo ex Giuliano Condorelli prima di conoscere Andrea, una storia che andava però avanti da molti anni ma che da tempo era in crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: i rapporti tra i due oggi

Poi entrato all’interno della casa è arrivato Andrea e tra qualcosa è scattato, soprattutto negli ultimi giorni della loro percorrenza del gioco, quando è bocciato un tenero sentimento. La Cannavò ha dunque deciso di chiudere la sua storia con Condorelli e concedersi un po’ di serenità vicino a Zenga. Questo flirt lo hanno vissuto anche lontano dalle telecamere, e sembra che stia proseguendo molto bene e i due siano innamoratissimi.

Durante un’intervista a Dipiù ha parlato dell’unione tra Zenga e la Cannavò anche la madre di Zenga che pare davvero serena della scelta di Andrea, poiché sostiene di fidarsi molto del giudizio del proprio figlio.

Per la donna infatti è davvero molto importante sentire il giovane così tanto sereno e felice e si augura che tutto vada per il verso giusto. Andrea dunque sembra avere l’appoggio da parte della propria madre, un dettaglio non da poco conto.

Quest’ultima inoltre ha avuto un ruolo davvero molto importante nel percorso di riavvicinamento tra Andrea e il proprio padre Walter, con cui per anni non c’è stato un buon rapporto. La donna infatti sempre sul giornale Dipiù aveva fatto un gesto di distensione nei confronti dell’ex compagno, invitandolo a cercare di recuperare un rapporto con i figli e di mettere da parte ciò che è avvenuto in passato.

Impostazioni privacy