Valeria Fabrizi dopo la gaffe razzista si scusa: “scivolone involontario”

Valeria Fabrizi dopo la gaffe razzista in diretta, interviene sui social, le sue parole colpiscono tutti.

In televisione siamo abituati a vederla nei panni della fantastica e ironica Suor Costanza nella serie tv di Rai Uno che Dio ci Aiuti, in realtà si tratta di una grande attrice che nel corso degli anni ha costruito una carriera piena di successi.

A porla al centro dell’attenzione però sono state delle parole che lei stessa ha pronunciato nella puntata di A ruota libera su Rai Uno di cui è stata ospite qualche giorno fa, nel salotto di Francesca Fialdini.

E’ stato uno scivolone involontario che non fa parte della mia anima” ha scritto l’attrice sulla sua pagine Instagram in riferimento alla gaffe razzista, ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria Fabrizi sulla malattia: “non mi sono mai fermata”

Valeria Fabrizi gaffe razzista su Rai Uno, poi le scuse

valeria fabrizi marito
Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi gaffe razzista, l’attrice qualche giorno fa nel programma di Francesca Fialdini si è lasciata andare ad un commento poco carino riguardando un suo vecchio video.

Lì non sono bellissima. Sembro una neg*a, una ragazza di colore” ha ammesso la donna che proprio nelle scorse ore è poi intervenuta sulla sua pagina Instagram per chiedere scusa di quanto accaduto.

Sono molto addolorata. Il colore della pelle per me e’ indifferente e chi mi conosce sa che scelgo le persone per il loro cuore” sono queste alcune delle parole che hanno ricevuto in pochissimo tempo il sostegno di tutti i suoi follower che sono sicuro della sua buona fede e della volontà di non dispiacere nessuno.

Detto questo negli ultimi anni l’attrice ha trovato una nuova giovinezza proprio grazie al suo ruolo in Che Dio ci aiuti che secondo le prime indiscrezioni è stato confermato per una settima stagione, visto anche il grande successo della sesta terminata da qualche settimana, per la gioia di tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria Fabrizi quella dedica che ha commosso tutti 

Non ci resta quindi che aspettare con pazienza la conferma e poi la messa in onda.

foto instagram
Impostazioni privacy