Vera Gemma lascia L’Isola Dei Famosi per davvero? Non è come sembra, la situazione

Vera Gemma è l’eliminata della quinta puntata de L’Isola dei Famosi. L’attrice lascia veramente l’Honduras? Facciamo chiarezza

Vera Gemma
Fonte foto: Facebook

Ieri sera, lunedì 29 marzo, è andata in onda un’altra entusiasmante puntata de L’Isola dei Famosi che non ha risparmiato colpi di scena e avvenimenti imprevisti. Una delle protagoniste è stata senza dubbio l’attrice Vera Gemma.

La naufraga era finita al televoto insieme a Awed e Gilles Rocca. Il responso è stato chiaro: Vera ha perso e deve, almeno per il momento, lasciare il gioco. Tuttavia l’attrice lascerà veramente l’Isola dei Famosi? Non è come sembra. Facciamo chiarezza dopo la decisione del televoto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma abbandona?La decisione per il figlio

Vera Gemma
Fonte foto: Facebook

L’Isola dei Famosi sta entrando sempre di più nel vivo e la situazione inizia a farsi interessante. Nella puntata di ieri non è mancata qualche polemica, e dopo che Vera Gemma ha perso il televoto contro Awed e Gilles Rocca, all’attrice è stato chiesto se desiderasse continuare il suo percorso su Parasite Island, dove ad attenderla ci sono Ubaldo Lanzo, Fariba Tehrani e Brando Giorgi.

Non molto dell’idea di abbandonare il programma, l’attrice non ha esitato un istante ad accettare la proposta di Ilary Blasi, sebbene abbia poi preso con filosofia la sconfitta al televoto. Andando su Parasite Island avrà così l’opportunità di rientrare in gioco. Vera ha confermato con fermezza la volontà di tornare in gioco. Ha spiegato che fa questo per il figlio Maximus, al quale ha insegnato a non arrendersi mai nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il suo rimprovero ai naufraghi de L’Isola dei famosi

Da quanto emerge, dunque, dalle parole di Ilary Blasi è già probabile che dalla prossima puntata gli abitanti di Parasite Island abbiano la possibilità di rientrare in gioco in qualche modo. Si prospettano, così, altri colpi di scena per i naufraghi che stanno mettendo a dura prova la loro resistenza e il loro spirito d’adattamento.

Impostazioni privacy