UnoMattina, fuorionda: “Una sorpresa per noi” Conduttori nel panico

Inatteso fuorionda avvenuto durante la trasmissione tv UnoMattina. Lasciati i microfoni accesi dei conduttori nel lancio di un servizio.

unomattina

Imprevisto davvero inatteso avvenuto durante la puntata di Unomattina, in cui a quanto pare si è sentito un fuorionda da parte dei conduttori, avvenuto durante il lancio di un servizio. Tale programma è davvero molto seguito dal pubblico, che viene intrattenuto nelle fasi iniziali della giornata.

Tanti sono i servizi e gli ospiti interessanti che riescono sempre a fare compagnia ai telespettatori. Imprevisti ovviamente in un programma che va in onda in diretta tv possono accadere sempre, come è avvenuto proprio oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, interruzione del programma anticipata: il motivo

Unomattina, fuorionda spoilera tutto: di cosa si tratta?

unomattina torta

Durante la puntata di oggi di UnoMattina, programma molto seguito dal pubblico, pare sia successo un inaspettato fuorionda. Come è risaputo tale trasmissione va in onda in diretta, e dunque spesso possono accadere anche degli imprevisti.

Era successo ad esempio qualche giorno fa quando è avvenuta una gaffe di uno degli ospiti del programma, cioè Giobbe Covatta. Si stava parlando infatti della band degli Extraliscio e della loro partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, e Covatta non è riuscito a ricordarsi il nome della loro con canzone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

Oggi invece ciò che è accaduto è stato altrettanto inatteso. Nella puntata odierna si parlava di uova di Pasqua, in quanto ormai si sta avvicinando la celebrazione di questa importante festa. Mentre si stava lanciando un servizio, si è sentito un fuorionda della conduttrice Monica Giandotti, che ha detto che ci sarebbe stata anche una sorpresa per loro.

Sostanzialmente dunque la donna in questo modo ha anticipato non volendo ciò che sarebbe avvenuto di lì a poco, ed infatti la sorpresa poi alla fine c’è stata e cioè una torta con il logo di UnoMattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

Piccolo problema tecnico dunque che può assolutamente capitare in qualsiasi trasmissione che va in live. La Giandotti qualche tempo fa aveva anche dovuto condurre la trasmissione direttamente da casa sua probabilmente per rispettare le normative in merito alla diffusione del coronavirus, forse perché c’era stato un sospetto caso di positività.

Tutti i conduttori televisivi in questo ultimo periodo devono dunque essere davvero pronti a tutto e anche alle novità dell’ultimo minuto. Intanto il bello della diretta ha colpito la trasmissione oggi, che dimostra di essere più “reale”.

Impostazioni privacy