Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Uomini e Donne, un’indiscrezione clamorosa vede l’arrivo di uno dei protagonisti di Temptation Island. Chi potrebbe essere il nuovo protagonista?

uomini e donne studio

Uomini e Donne continua a stupire i tantissimi fan che da molti anni a questa parte seguono con assiduità il dating show condotto magistralmente da Maria De Filippi. Nelle ultime ore, un’indiscrezione ha scosso il programma: uno dei protagonisti di Temptation Island potrebbe fare il suo ingresso nella trasmissione.

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, la puntata si apre con Giacomo e Carolina e le lamentele di quest’ultima. Quando però i due decidono di ballare è in quel momento che Martina lascia lo studio. Naturalmente, è Gemma ad incendiare la puntata. Dopo la discussione tra Roberto e Isabella, con quest’ultima che lo rimprovera di aver illuso l’altra dama, interviene Nicola che si schiera in difesa di Gemma dopo aver preso un caffè insieme a lei. Nella diatriba si aggiunge anche Armando, il quale se la prende con Nicola accusandolo di ricercare solamente visibilità, non nutrendo particolare interesse per Gemma. A parte questo, la dama prende comunque la decisione di ballare insieme a Nicola.

L’indiscrezione che potrebbe essere un gran bel colpo per lo show di Maria De Filippi è l’arrivo di uno dei tentatori di Temptation Island, vediamo insieme di chi si tratta e cosa potrebbe succedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Autiero, cambiamento radicale dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi?

Uomini e Donne, Bohdan ex Temptation Island nuovo cavaliere

Amici - Uomini e donne: sospesi giovedì: perché non vanno in onda
Maria De Filippi (fonte foto: YouTube, Rai)

Nelle nuove puntata di Uomini e Donne, l’indiscrezione che circola in questi giorni riguarda l’arrivo di Bohdan, ex tentatore di Temptation Island. A quanto pare potrebbe entrare a far parte di Uomini e Donne e subito al suo arrivo scontrarsi con Alessio.

Samantha è così pronta ad accogliere due nuovi ragazzi: Bohdan e Giulio, che però pare sarà mandato via. Inoltre, Luca interromperà la conoscenza con Anna Maria. Nonostante altre tre nuove signore scendano, lui terrà solo Sara, per la delusione di Elisabetta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Martina e Giacomo in crisi: lo sfogo

Impostazioni privacy