Uomini e Donne, una coppia si lascia: addio per sempre, è finita

A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, la loro storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è già finita. Ecco i motivi.

uomini e donne studio

Arrivano brutte notizie per i fan di Uomini e Donne, la relazione tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è giunta al termine. Ad annunciarlo è stata proprio la ragazza attraverso una lunga diretta su Instagram dove ha raccontato nel dettaglio i motivi che hanno portato alla separazione a poche settimane dalla scelta nel reality di Maria De Filippi.

I due si erano scelti durante il programma di Canale 5. Entrambi coetanei, erano sicuri di poter stare bene insieme. Tuttavia delle divergenze si sono poi rivelate insanabili nel rapporto.

Ma esattamente perché è finita? Scopriamolo insieme attraverso le parole dell’ex tronista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Martina e Giacomo in crisi: lo sfogo

Uomini e Donne, è finita tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: ecco perché

Sophie Codegoni
Foto da Instagram: @sophie.codegoni

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti da tanti anni a questa parte. Spesso e volentieri le coppie diventano protagoniste delle pagine del gossip. È successo così anche per Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: la loro storia d’amore è finita.

Sophie ha raccontato la situazione nel corso di una lunga diretta su Instagram in cui ha spiegato che è andata al date show di Maria De Filippi per trovare una persone che la facesse sorridere e che la facesse stare bene, oltre che emozionarsi, dopo che era reduce da un periodo in cui aveva difficoltà ad approcciarsi con gli altri ragazzi. Matteo è riuscito a renderla felice all’interno dello show. Tuttavia, le cose fuori sono andate diversamente La loro diversità mentale li ha portati ad avere anche un distacco fisico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, rovinosa “caduta” in studio: attimi di paura

Alla tronista è dispiaciuto vedere certi commenti di gossip che parlavano di un tradimento da parte di Matteo perché non è stato così. Quello che ha portato alla rottura è stata proprio la diversità di vedute tra i due. Nonostante tutto ha confessato che gli vorrà sempre bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy