Uomini e Donne, Martina e Giacomo in crisi: lo sfogo

Uomini e Donne, Martina e Giacomo sono in crisi, lo sfogo della corteggiatrice durante l’esterna lo sconvolge: “Io non sono così!”.

uomini donne martina giacomo
Uomini e Donne, Martina

Uomini e Donne, Martina e Giacomo non riescono a trovare un’intesa: lo sfogo della ragazza fa pensare, ecco che cos’ha confessato.

Continuano ad appassionare le vicende del Trono Classico del dating show, che quest’anno si sta rivelando pieno di colpi di scena. Giacomo Czerny ha conquistato molte ragazze che si sono fatte avanti per conoscerlo meglio e farsi conoscere. Tra loro, per ora, spiccano Martina e Carolina per le quali il tronista ha mostrato una certa propensione.

Nonostante le attenzioni del ragazzo, la 25enne ha confessato al magazine ufficiale di Uomini e Donne di sentire molto la competizione con Carolina: “Mi intimorisce perchè è una bella ragazza ed è anche intelligente – ha dichiarato Martina – non ha la mia stessa corazza e penso che lui si senta più sicuro accanto a lei“. Proprio questa sua “corazza” è stata motivo di discussione tra lei e Giacomo durante l’ultima esterna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, un cavaliere è scomparso? Un grande ritorno

Uomini e Donne, tra Martina e Giacomo è crisi: “Io non sono così!”

uomini donne martina giacomo
Uomini e Donne, Giacomo

La 25enne ha ammesso a Uomini e Donne Magazine di essere attratta dalle situazioni contorte e dal carattere particolare del tronista, che di certo non la farebbe annoiare. Tuttavia alcune sua caratteristiche hanno spinto i due ad entrare il conflitto, senza trovare la giusta alchimia durante l’ultima esterna.

Oggi, durante la puntata, Martina e Giacomo si sono confrontati dopo l’uscita che li ha visti protagonisti che non è finita nel migliore dei modi. La ragazza è stata invitata a cena dal tronista e si è presentata alla serata indossando “un pigiamone” che poi ha tolto. Dopo aver cenato il ragazzo ha cercato di instaurare un contatto fisico con la corteggiatrice che, però, sembra essersi tirata indietro. Questo suo atteggiamento ha fatto riflettere il tronista che ha ammesso di pensare che lei non sia attratta da lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani cade in studio: come sta?

uomini donne martina giacomo

Dopo l’esterna Martina si è sfogata lasciandosi andare alle lacrime e confessando di non essere il tipo che “salta addosso” ad un ragazzo o fa giochini facendosi desiderare per fargli sentire la passione: “Erano due anni che non facevo una cena con un uomo, ed era solo per dirmi che non si sente corteggiato da me – chiosa la ragazza – quando non sto facendo altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come andrà a finire la conoscenza tra lei e Giacomo? Vedremo se la “coppia” resisterà o meno.

Impostazioni privacy